Charlotte+Casiraghi+stupisce+tutti+a+Cannes%2C+si+presenta+cos%C3%AC+sul+red+carpet%2C+che+coraggio
livingit
/intrattenimento/charlotte-casiraghi-stupisce-tutti-a-cannes-si-presenta-cosi-sul-red-carpet-che-coraggio/4828/amp/
INTRATTENIMENTO

Charlotte Casiraghi stupisce tutti a Cannes, si presenta così sul red carpet, che coraggio

Charlotte Casiraghi sola sul red carpet di Cannes: il suo look stupisce tutti, come si è presentata alla celebre kermesse cinematografica.

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi, seconda figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, dopo la separazione dal marito Dimitri Rassam, nonché noto produttore cinematografico, torna da sola sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes con un look che non è passato di certo inosservato.

Casiraghi stupisce tutti al Festival di Cannes (Fonte: Ansa – Living.it)

L’abito da lei scelto, oltre ad essere un capo elegante e di gran classe perfetto per l’occasione, sembrerebbe voler inviare al mondo intero un messaggio ben preciso.

Eccola, dunque, Charlotte Casiraghi mentre fa sfoggio di tutto il suo coraggio, la sua sfacciataggine e la sua determinazione di fronte agli occhi indiscreti di migliaia di fan e di fotografi.

Charlotte Casiraghi senza paura: il look sfoggiato sul red carpet non passa inosservato

Al Festival di Cannes 2024 Charlotte Casiraghi ha senza dubbi stupito tutti mostrandosi sul red carpet con un look elegante e raffinato e allo stesso tempo portatore di un messaggio ben preciso. Per l’occasione la Casiraghi ha scelto un abito bianco movimentato firmato Chanel, con uno spacco profondo che lascia intravedere le gambe ad ogni passo ed una scollatura quadrata finalizzata ad ingentilire la linea delle spalle.

Il look di Charlotte Casiraghi a Cannes 2024 (Fonte: Ansa – Living.it)

Ad impreziosire il suo look ci sono dei bottoni gioiello sulla parte laterale dello scollo, richiamati dagli immancabili orecchini asimmetrici sempre di Chanel ed una pochette scintillante. I capelli lasciati sciolti e leggermente scompigliati dal vento, rimarcano un sorriso ed uno sguardo fiero e determinato, proprio di chi si è ormai lasciato alle spalle la separazione dal marito.

E in effetti il look total white scelto dalla Casiraghi per Cannes sembra essere a tutti gli effetti un messaggio non solo per l’ex Dimitri Rassam, ma anche per il gossip che nel corso degli ultimi mesi l’ha vista più volte protagonista. Di fatto, con il suo abito Chanel è come se la Casiraghi volesse apparire agli occhi di tutti come una tela bianca su cui scrivere finalmente una nuova pagina di vita.

E voi, che cosa ne pensate? Di sicuro un look riuscitissimo che ben si addice allo stato d’animo attuale della donna e alla fierezza dipinta sul suo volto mentre calca uno dei red carpet più importanti d’Europa sotto gli occhi attenti di tutti.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago