Cecilia+Rodriguez%2C+l%26%238217%3Binfluencer+non+%C3%A8+stata+bene+ultimamente%3A+%C3%A8+scoppiata+il+lacrime+per+il+trattamento+subito
livingit
/intrattenimento/cecilia-rodriguez-linfluencer-non-e-stata-bene-ultimamente-e-scoppiata-il-lacrime-per-il-trattamento-subito/3829/amp/
INTRATTENIMENTO

Cecilia Rodriguez, l’influencer non è stata bene ultimamente: è scoppiata il lacrime per il trattamento subito

Cecilia Rodriguez si lascia andare ad una straziante rivelazione e si è abbandonata alle lacrime: di recente non è stata bene.

Cecilia Rodriguez non ha bisogno certo di presentazione, la minore delle sorelle Rodriguez si è ormai affermata a livello nazionale e internazionale sia come showgirl che come modella e  viene seguita da quasi 5 milioni di follower che non si perdono un suo aggiornamento.

Cecilia Rodriguez e il malessere che l’ha ridotta in lacrime- Foto: Ansa-(Living.it)

Cecilia Rodriguez è la minore dei tre fratelli che compongono il clan Rodriguez. Ha iniziato a lavorare come modella in Argentina prima di approdare in Italia seguendo le orme della sorella quando aveva solo 18 anni. Nel Belpaese ha continuato a fare la modella e in seguito è comparsa anche in alcune trasmissioni televisive come Chiambretti Night e Stiamo tutti bene.

Il 2015 è stato il suo anno più importante perché è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico partecipando all’Isola dei Famosi. Come accaduto alla sorella maggiore anni prima il celebre survival show le ha aperto molte porte. In quell’occasione è riuscita a portare a casa il terzo posto. Due anni dopo è entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip in compagnia del fratello Jeremias. Lì ha incontrato Ignazio Moser di cui si è innamorata.

Proprio la relazione con Ignazio è stata ciò che l’ha resa popolare sul web ed in generale in Italia. La bella storia d’amore nata al GF Vip ha fatto sognare milioni di italiani e la notizia (ormai di qualche mese fa) che la coppia ha deciso di convolare a nozze ha reso felici i loro fan.

Sembra tuttavia che non tutto per la bella argentina stia andando per il verso giusto. Di recente ha confessato di essere stata male ed è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.

Cecilia Rodriguez punta sul vivo: questa non doveva farla!

Sul suo profilo online Cecilia Rodriguez si mostra sempre in modo impeccabile. Dopotutto è una influencer da milioni di fan, ma negli ultimi tempi ha avuto qualche problema di salute.

Cecilia Rodriguez malata e in lacrime, ecco cosa è accaduto Foto: Instagram @ignaziomoser-(Living.it)

Il fidanzato della vip, Ignazio Moser, ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone con un’immagine della compagna un po’ pallida e apparentemente stanca, accompagnata dalla scritta: “il magico mondo di Checu”, seguito da delle emoji che ridono. La sorella di Belen ha avuto l’influenza intestinale e lo sportivo ha dovuto farle una puntura. La povera Checu però deve aver avvertito un gran dolore perché è scoppiata a piangere.

L’ex ciclista ha raccontato tra le risate che la sua ragazza ha fatto delle scenate “sembrava che morisse ha riferito scherzando e puntualizzando che al momento di fare la puntura Checu si è messa a piangere e a implorarlo: “no no la puntura no” comportandosi come una bambina insomma. Il personaggio televisivo però non ha preso molto bene questa presa in giro da parte dell’uomo della sua vita e gli ha fatto un gestaccio con la mano. Niente di grave però, dopotutto a volte l’amore può essere un po’ litigarello.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porto, ma anche viaggiare per il mondo.

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago