Cecilia Rodriguez si lascia andare ad una straziante rivelazione e si è abbandonata alle lacrime: di recente non è stata bene.
Cecilia Rodriguez non ha bisogno certo di presentazione, la minore delle sorelle Rodriguez si è ormai affermata a livello nazionale e internazionale sia come showgirl che come modella e viene seguita da quasi 5 milioni di follower che non si perdono un suo aggiornamento.
Cecilia Rodriguez è la minore dei tre fratelli che compongono il clan Rodriguez. Ha iniziato a lavorare come modella in Argentina prima di approdare in Italia seguendo le orme della sorella quando aveva solo 18 anni. Nel Belpaese ha continuato a fare la modella e in seguito è comparsa anche in alcune trasmissioni televisive come Chiambretti Night e Stiamo tutti bene.
Il 2015 è stato il suo anno più importante perché è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico partecipando all’Isola dei Famosi. Come accaduto alla sorella maggiore anni prima il celebre survival show le ha aperto molte porte. In quell’occasione è riuscita a portare a casa il terzo posto. Due anni dopo è entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip in compagnia del fratello Jeremias. Lì ha incontrato Ignazio Moser di cui si è innamorata.
Proprio la relazione con Ignazio è stata ciò che l’ha resa popolare sul web ed in generale in Italia. La bella storia d’amore nata al GF Vip ha fatto sognare milioni di italiani e la notizia (ormai di qualche mese fa) che la coppia ha deciso di convolare a nozze ha reso felici i loro fan.
Sembra tuttavia che non tutto per la bella argentina stia andando per il verso giusto. Di recente ha confessato di essere stata male ed è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine.
Cecilia Rodriguez punta sul vivo: questa non doveva farla!
Sul suo profilo online Cecilia Rodriguez si mostra sempre in modo impeccabile. Dopotutto è una influencer da milioni di fan, ma negli ultimi tempi ha avuto qualche problema di salute.
Il fidanzato della vip, Ignazio Moser, ha aggiornato la sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone con un’immagine della compagna un po’ pallida e apparentemente stanca, accompagnata dalla scritta: “il magico mondo di Checu”, seguito da delle emoji che ridono. La sorella di Belen ha avuto l’influenza intestinale e lo sportivo ha dovuto farle una puntura. La povera Checu però deve aver avvertito un gran dolore perché è scoppiata a piangere.
L’ex ciclista ha raccontato tra le risate che la sua ragazza ha fatto delle scenate “sembrava che morisse“ ha riferito scherzando e puntualizzando che al momento di fare la puntura Checu si è messa a piangere e a implorarlo: “no no la puntura no” comportandosi come una bambina insomma. Il personaggio televisivo però non ha preso molto bene questa presa in giro da parte dell’uomo della sua vita e gli ha fatto un gestaccio con la mano. Niente di grave però, dopotutto a volte l’amore può essere un po’ litigarello.