Caterina Balivo, brutte notizie: la casa dei Parioli violata, cosa è accaduto alla conduttrice tv

Caterina Balivo, brutte notizie: la casa dei Parioli violata da un momento all’altro, cosa è accaduto alla conduttrice tv

Caterina Balivo furto
Caterina Balivo ha subito un furto in casa sua – ANSA – living.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Caterina Balivo sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana.  Il suo esordio è arrivato quando era davvero giovanissima, ma di certo non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe stata destinata a grandi cose come quelle che ha realizzato. Infatti era a malapena una ragazza quando si è ritrovata a condurre un programma tutto suo nel pomeriggio, poi col passare degli anni si è ritrovata a fare cose sempre più importanti e ad affermarsi in questo ruolo che ha completamente cambiato la sua vita.

Caterina, nel corso del tempo, si è guadagnata l’affetto di tutti coloro che la seguono ogni pomeriggio, proprio per questo motivo oramai è considerata come una persona di famiglia. Eppure ci sono tante cose che forse non sapete di lei, anche se di certo non sono dei segreti. Caterina è sposata oramai da qualche anno e ha dei figli splendidi che hanno arricchito la sua vita. Infatti Caterina ama trascorrere del tempo a casa con la sua famiglia, così come le piace andare in vacanza appena ha un po’ di tempo libero. Quest’anno l’abbiamo vista tornare a condurre una trasmissione su Rai Uno, ovvero “La Volta Buona”. Ha riscosso un successo incredibile e ha chiuso la stagione con numeri da record, poi insieme alla sua splendida famiglia, ha deciso di andare a fare una vacanza bellissima in Spagna. Più precisamente a Barcellona.

Caterina Balivo e il furto subito in casa: cos’è successo alla conduttrice

Caterina Balivo furto
Caterina Balivo ha subito un furto in casa sua – living.it

Proprio in questi giorni, abbiamo visto sui social e Caterina pubblicare foto e filmati della sua vacanza a Barcellona. Passeggiate rilassanti con i suoi figli, sessioni di shopping sfrenate, momenti di relax e di divertimento. Condividere le cose sui social, però, purtroppo è un’arma a doppio taglio. Infatti condividere sui social e tutto quello che fai, permette alle persone di sapere dove sei e anche più o meno quando tornerai. Ed è proprio quello che è successo a Caterina, che ha subito un furto in casa sua a Roma, in zona Parioli, nella sua bellissima casa che condivide con i figli e con il marito.

Caterina Balivo derubata in casa sua: cosa le hanno preso

Quando Caterina è tornata dalle vacanze, entrando in casa ha visto praticamente tutto il suo appartamento a soqquadro. I ladri hanno fatto del loro meglio per cercare in casa sua oggetti di valore, infatti le hanno portato via delle borse molto costose, dei Rolex, e altri gioielli che avevano un costo specifico. Insomma, in questo modo Caterina ha visto i suoi sacrifici di mando di lavoro svanire in un attimo. Appena tornata dalle vacanze, stesso in giornata, Caterina si è recata al commissariato per sporgere la denuncia, ma è difficile che riesca a recuperare quanto le hanno rubato. Insomma, le sue vacanze si sono trasformate in un vero e proprio incubo. Probabilmente, da questo momento in poi, ci penserà due volte prima di condividere sui social ogni suo minimo spostamento con la famiglia.

Gestione cookie