Nella terza stagione di Bridgerton, sarà possibile assistere a dei cambiamenti sostanziali: ecco i primi spoiler.
Manca sempre meno all’inizio della terza stagione di Bridgerton. La serie tv ha fatto il suo esordio su Netflix nel 2020. È ispirata ai romanzi di Julia Quinn e ha dato vita anche a uno spin-off intitolato ‘La regina Carlotta – Una storia di Bridgerton’. In questi anni, sono tantissime le persone che si sono appassionate alla storia raccontata. Si tratta di un contenuto particolarmente apprezzato da Netflix.
Questo, oltre a permettere i successivi rinnovi, ha anche rafforzato l’impatto della serie tv. A partire dal 16 Maggio 2024, saranno disponibili le nuove puntate. È una data davvero molto attesa dai clienti della piattaforma di streaming. Sono già emersi alcuni dettagli che hanno dato vita a un grande entusiasmo. Nicola Coughlan, che recita nei panni di Penelope, ha deciso di rivelare qualche informazione in più sugli imminenti episodi. Le sue parole non sono passate inosservate.
Netflix, negli ultimi anni, ha distribuito serie tv di grande successo. Una tra queste è Bridgerton. Fin dalla prima stagione, il pubblico ha dimostrato un certo attaccamento nei confronti della storia raccontata. Gli utenti non vedono l’ora di scoprire come evolverà il rapporto tra Penelope e Colin. L’attrice, durante un evento di promozione a Milano, ha rivelato qualcosa in più.
Le nuove puntate prenderanno una direzione diversa rispetto alle precedenti. L’obiettivo principale, infatti, è quella di mettere in risalto la sensibilità e la fragilità dei protagonisti. Nicole Coughlan ha ammesso che, nelle fasi iniziali, Penelope avrà bisogno di lavorare sulla sua autostima. Tale insicurezza non le consentirà di far emergere la sua vera personalità. Nel corso delle puntate, tuttavia, ci sarà un cambiamento: “Penelope fa un make over estetico totale, ma è superficiale perché non crede in se stessa“.
Imparerà a gestire se stessa e a crescere insieme a Colin: “Finalmente si trovano“. Questa evoluzione, stando alle sue parole, la porterà ad avvicinarsi anche fisicamente a lui: “Abbiamo girato una scena scritta benissimo, reale, onesta e sexy grazie a un ‘intimacy coordinator’ che ci ha fatto sentire sempre al sicuro. Si è presa la sua soddisfazione“.
Si ricorda che le prime quattro puntate della terza stagione di Bridgerton saranno disponibili a partire dal 16 Maggio. La seconda metà, invece, verrà distribuita da Netflix il 13 Giugno. Per accedere alla piattaforma è necessario iscriversi e scegliere il piano desiderato.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…