Nella vita di Belen è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione. I paparazzi non hanno esitato a fotografare tutto.
La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata sotto ai riflettori. Per tanto tempo, non si è fatto altro che parlare della fine del matrimonio con Stefano De Martino e dell’addio a Elio Lorenzoni. Indubbiamente, si è trattato di due eventi che hanno inciso profondamente sulla serenità della showgirl argentina. Adesso, però, sembra pronta a lasciarsi tutto alle spalle.
Il settimanale Chi ha diffuso delle foto che lasciano poco spazio ai dubbi. I genitori di lei non sono estranei ai fatti. Al contrario, pare che la mamma Veronica sia contenta della svolta in atto.
Belen non è più sola: mamma Veronica è contentissima
Belen Rodriguez ha attraversato un periodo molto difficile. Ha rivelato di aver sofferto tantissimo per il trattamento ricevuto da Stefano De Martino. La scoperta dei tradimenti l’ha fatta sentire fuori posto, come se non venisse veramente accettata. Ad oggi, però, le cose sembrano aver preso una direzione diversa. La showgirl è riuscita a lasciarsi alle spalle anche la relazione con Elio Lorenzoni.
Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano Belen in compagnia del suo nuovo compagno. Si tratta di Angelo Edoardo Galvano, ha 34 anni ed è originario della Sicilia. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ma lavora come ingegnere energetico. Per il momento, non si conoscono ancora molti dettagli su di lui ma, stando a quanto emerso, pare essere diverso da fidanzati precedenti.
Con Belen e Angelo, c’erano anche i genitori della showgirl. Si tratta di un fattore non indifferente. Non si sono limitati solo a camminare insieme. La nuova fiamma ha stretto Veronica e Gustavo in un caldo abbraccio. È probabile che la mamma, questa volta, abbia accettato con gioia la nuova relazione della figlia. Stando ad alcune indiscrezioni, era stata proprio lei ad avere un ruolo decisivo nella rottura con Elio Lorenzoni.
Per Belen, l’opinione della madre è fondamentale. Durante un intervento, ha ammesso di farsi influenzare molto dal suo pensiero: “Se mia mamma inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… La faccio fuori. Anche entro poco“. Le prossime settimane saranno decisive. Non bisogna dimenticare che la storia è agli inizi e che deve ancora assestarsi. I fan della donna, ovviamente, sono felicissimi per lei. La speranza è quella di vederla sempre così serena.