Dovevano finire in tribunale, ma l’incontro fra Belen e Antonino dice ben altro. Quello che è successo potrebbe cambiare la situazione
La vita amorosa della conduttrice è stata sinora molto tormentata, anche per via della relazione finita nel peggiore dei modi proprio con Antonino Spinalbese. I due, però, condividono la crescita di una meravigliosa figlia, Luna Marie, la quale è stata anche oggetto di una contesa che stava portando la ex coppia in tribunale.
L’incontro fra l’ex gieffino e la showgirl argentina, però, è finito in altro modo e i fan sono ben lieti di vederli in queste nuove vesti. Si sono visti all’interno di un bar per far sì che la donna lasciasse al padre Luna Marie, il quale l’ha presa e l’ha portata con sé. Finalmente insieme, verrebbe da dire, dopo che nel periodo natalizio vi era stata una disputa molto profonda fra i due genitori.
In particolare, Belen aveva portato con sé in Argentina i suoi due figli lasciando Spinalbese abbastanza irritato dall’accaduto. La donna si era, quindi, rivolta al proprio avvocato, il quale aveva affermato che l’ex gieffino avrebbe dovuto “prendersi cura della figlia durante tutto l’anno solare”, afferma il settimanale Nuovo.
Prima che Luna Marie fosse portata via dal padre, Belen le ha lanciato diversi baci, il che fa comprendere quanto sia affezionata alla bambina. Quello che ha passato la showgirl di recente non è stato affatto un buon momento e dopo aver concluso la sua ultima relazione con l’ex amico e compagno Elio Lorenzoni è stata colpita da una forte depressione, la quale l’ha anche portata a delle cure specifiche, arrivate dopo 20 giorni passati in clinica.
Ora, però, appare esser più serena che mai, forse anche grazie al nuovo amore che sembra aver trovato col giocatore di basket argentino Bruno Cerella. Lui ha affermato che fra loro vi è solo un’amicizia (Nuovo), ma è stato beccato dai paparazzi mentre entrava a casa di lei a sera inoltrata.
I paparazzi non si sono fatti sfuggire neanche l’incontro con Antonino Spinalbese, il quale è apparso più disteso rispetto al periodo in cui ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sull’ex. Infatti, quest’ultimo affermò durante un’intervista che la sua ex fidanzata gli faceva vedere poco la figlia. Fra i due sembra esserci una sorta di tregua, magari per poter consentire una crescita più serena alla loro figlia, e ciò non può che fare felici tutte le parti in causa.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…