Beautiful torna al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero terribile: le scene per questa morte sono davvero troppo violente.
Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che anche in Italia è ormai da anni un successo consolidato, la sua messa in onda del pomeriggio è un vero appuntamento fisso a cui i telespettatori non hanno nessuna intenzione di rinunciare.
Ebbene, sarà per questo motivo che il colpo di scena a cui si assisterà non ha lasciato tranquillo il pubblico: partiamo dal presupposto che si tratta di una anticipazione, che come annuncia la rivista Nuovo Tv, arriva dall’America, la puntata in questione in Italia deve ancora arrivare e per il pubblico nostrano non è ancora l’ora di indignarsi.
Dall’anticipazione scopriamo che si tratta di una morte davvero terribile che riguarda un personaggio tra i più importanti della serie. Le lamentele dei fan americani però non riguardano il risvolto di trama (in questi anni è successo di tutto) ma le scene fin troppo cruente che nessuno si sarebbe aspettato di vedere e che possono essere degne di un film horror.
Beautiful: l’uccisione di Sheila da parte di Steffy è davvero cruenta
Insomma, le news sono quelle che arrivano dal settimanale Nuovo Tv: le scene invece fanno parte della programmazione americana della soap opera che ha un vantaggio di quasi un anno con la messa in onda italiana. In modo particolare, il tutto si concentra sulla morte di Sheila.
La donna, che ormai era diventata un vero incubo per i Forrester, verrà accoltellata da Steffy in uno scontro che è davvero terribile e molto teso. Un finale che forse tanta parte del pubblico aspettava da molto tempo e che in diverse occasioni sembrava essere arrivato. Adesso il momento è davvero quello definitivo, cosi come anche l’attrice che ha prestato il volto al personaggio ha ammesso.
“Ho avuto la fortuna di recitare in Beautiful per tutti questi anni e mi sono divertita. Non ci sono dubbi, ma per lei è la fine“ ha ammesso la Brown a cui ha fatto coro anche l’attrice che presta il volto a Steffy, la stessa che ha ammesso di essere molto felice che sia stata il suo alter ego ad ucciderla, considerando i problemi che le ha causato.
Insomma un vero colpo di scena che forse il pubblico non immaginava sarebbe mai arrivato, colpo di scena che sarà mostrato con delle scene davvero crude, molto distanti dal registro e dallo stile tipico della soap. Probabilmente gli autori hanno preso questa decisione interpretando il desiderio del pubblico (oltre che per rendere credibile l’evento) di una rivalsa definitiva dei Forrester sulla dark lady.
Un momento catartico per molti personaggi di Beautiful e per il pubblico che da anni segue con fastidio le complesse e malvagie macchinazioni di Sheila, che per questo motivo meritava un momento di forte pathos e una scena dal turbante impatto emotivo come quella che vedranno gli spettatori italiani tra circa un anno.