Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope sarà al centro della scena nelle prossime puntate: ormai è costretta a prendere una scelta.
Le trame di Beautiful sono sempre emozionanti e ricche di colpi di scena, caratteristica che ha consentito alla soap opera di divenire la più amata e longeva della storia della televisione. Ebbene, dalle anticipazioni giunte sino a noi emerge che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle e si giungerà ad un risvolto piuttosto interessante.
Tanto per cominciare, nei prossimi episodi vedremmo Poppy rivolgersi a John per potere ricevere un poco di supporto in un momento di grande incertezza, un momento che li avvicinerà moltissimo e che permetterà di far apprezzare anche al pubblico il legame che esiste tra i due già da qualche tempo.
Ma non è finita qua, anche per Hope Logan stanno per succedere delle cose inaspettate, la giovane è infatti alle prese con una proposta che forse non pensava sarebbe arrivata: una situazione che potrebbe mettere le basi per qualcosa di davvero drammatico. Ma andiamo con ordine.
Beautiful: Hope adesso deve dare una risposta a Thomas
Aria di cambiamenti e risvolti inaspettati in Beautiful insomma, un momento davvero particolare e che di certo lascerà i telespettatori con il fiato sospeso: come detto prima, tanto per cominciare vedremo Poppy confidare a Finn le difficoltà che sta avendo la sua famiglia. Delle parole che coinvolgeranno moltissimo Finn.
Ma il vero colpo di scena è quello che riguarda Hope, la giovane infatti sta valutando i suoi sentimenti per Thomas analizzando anche quelle che sono state le complessità relative al loro passato, una situazione che in linea di massima dovrebbe farla riflettere, ma che potrebbe essere influenzata dalla forte felicità che prova davanti alla proposta di matrimonio.
Una decisione la sua che potrebbe davvero scuotere la vita e le dinamiche della famiglia Forrester: la madre Brooke infatti non è per nulla d’accordo con la relazione che la figlia sta portando avanti e nessuno può immaginare come reagirebbe se decidesse davvero di sposare Thomas, ma la strada pare proprio essere quella.