Antonella Clerici, disavventura alla casa nel bosco: entra l’acqua anche con le finestre chiuse

Brutta disavventura per Antonella Clerici nella sua casa nel bosco, l’acqua entrava anche con le finestre chiuse, cosa ha raccontato la conduttrice.

Antonella Clerici primo piano
Antonella Clerici, disavventura alla casa nel bosco (Living.it)

Con la sua spettacolare bellezza e il suo incredibile talento non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, molti anni fa è approdata nel mondo dello spettacolo e delle televisione ed è riuscita a farsi sempre più spazio. Oggi è una delle conduttrici più note e amate, nel corso della sua carriera ha conquistato un successo dopo l’altro.

In tutti questi anni l’abbiamo vista al timone di molte trasmissioni, tra queste: Ti Lascio una Canzone, La Prova del Cuoco, Il Volo, The Voice Senior e altri ancora. Antonella Clerici sa bene come catturare l’attenzione dei telespettatori, con il suo modo di fare conquista sempre tutti.

Antonella Clerici racconta la sua disavventura sui social, cosa è accaduto nella casa del bosco

Antonella Clerici
Disavventura per Antonella Clerici, entra l’acqua con le finestre chiuse (Living.it)

Oltre ad essere molto amata in televisione la splendida conduttrice è seguita e apprezzata anche sui social, sul suo profilo Instagram infatti conta 1milione di follower. Spesso condivide con loro la sua quotidianità, i suoi seguaci non perdono occasione per riempire i suoi post di like e commenti pieni di affetto e complimenti, questi la adorano. Proprio sui social qualche tempo ha raccontato la sua disavventura, mentre si trovava nella sua casa nel bosco in Piemonte.

I fatti risalgono alla scorsa estate, era fine agosto e tramite le sue Instagram stories Antonella Clerici ha ripreso un brutto temporale. A causa della forte pioggia ha dovuto fare i conti con una brutta disavventura, ai suoi affezionati e tantissimi fan aveva fatto vedere che non era servino a nulla chiudere le finestre. Riprendendo le finestre e il salotto si vedeva infatti chiaramente che l’acqua era riuscita ad entrare anche dagli infissi chiusi, lei è stata poi costretta ad asciugare tutto.

Antonella Clerici operata d’urgenza, come sta oggi la conduttrice

L’amatissima conduttrice rende spesso partecipi i suoi fan della sua quotidianità, nelle scorse settimane si è mostrata su un letto d’ospedale e ha fatto preoccupare praticamente tutti. Nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di essersi operata d’urgenza alle ovaie all’IFO Regina Elena di Roma. Ci ha tenuto a precisare di aver deciso di raccontare ciò che le è accaduto perché ci tiene ad essere sincera con tutti coloro che la seguono e la amano e perché pensa che sia davvero importante ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.

La meravigliosa conduttrice doveva controllare una cisti ovarica ma dai controlli è emerso che aveva un tumore alle ovaie ed è per questo che si è dovuta sottoporre in modo tempestivo ad una delicata operazione chirurgica. Aveva anche tranquillizzato i suoi tantissimi fan dicendo che adesso aveva solo bisogno di un po’ di convalescenza. Nei giorni scorsi Antonella Clerici è tornata in ospedale per un controllo di routine, sui social ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta il chirurgo che l’ha operata. Tramite le sue storie di Instagram ha poi sfoggiato un meraviglioso sorriso che ha incantato tutti e che ha lasciato intuire che il controllo sia andato bene.

Gestione cookie