Anna Tatangelo, crisi nera e addio al fidanzato Mattia: i motivi sono agghiaccianti

Anna Tatangelo è tornata single: ecco che cosa è successo tra lei e Mattia, il modello che le aveva rubato il cuore.

La cantante di Sora dopo aver vissuto il dramma della separazione da Gigi D’Alessio, e dal collega Livio Cori, ora si ritrova di nuovo a fare i conti con un doloroso addio.

rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci
fine della relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci living.it-fonte Instagram@Annatatangelo

Dopo la storia di Instagram che aveva lasciato presagire il peggio, ora è emerso un retroscena inaspettato. Scopriamo quali sono stati i motivi della presunta crisi di coppia e della rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci.

Anna Tatangelo, i motivi della rottura con Mattia Narducci

Quella di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio è stata una delle storie d’amore di personaggi famosi italiani che ha appassionato maggiormente il pubblico nello scorso decennio. I due artisti infatti si sono avvicinati per la prima volta per una collaborazione musicale, avvenuta dopo la prima partecipazione di Anna Tatangelo al Festival di Sanremo.

Motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci
fine della relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci living.it-fonte Instagram@Annatatangelo

Poi tra di loro è nato un feeling particolare, e così hanno dato inizio a una storia d’amore vissuta tra polemiche e rumors. Il motivo è che i cantanti si sono messi insieme quando Gigi D’Alessio aveva ufficializzato da poco la notizia del divorzio dalla prima consorte Carmela Barbato.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio però è andata avanti per anni, hanno avuto anche un bellissimo bambino, oggi adolescente, e sono stati felici insieme, almeno fino a un paio di anni fa. Purtroppo poi qualcosa si è rotto, e  Anna Tatangelo, superato il dolore della separazione, ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’artista napoletano Livio Cori.

Anche quella relazione è naufragata e da qualche mese a questa parte ha conosciuto Mattia Narducci, un modello di qualche anno più giovane. Insomma, sembrava proprio che fosse tornato il sereno nella vita sentimentale di Anna Tatangelo e invece sono già stati diffusi i primi rumors sulla rottura.

Come si legge sulle pagine di Novella 2000 infatti, Anna Tatangelo e Mattia Narducci avrebbero attraversato una profonda crisi, e ad accorgersene sarebbero stati i fan che seguono la cantante su Instagram. Il motivo è che alcuni giorni fa lei aveva postato una foto che la ritraeva da sola, a gambe incrociate, accompagnata da una didascalia particolare: “Si ricomincia sempre da se stessi”.

Intanto i due non sono stati visti più assieme online e la cosa non è di certo passata inosservata ai seguaci. Per ora, come conferma il periodico, non c’è una conferma ufficiale della fine della storia d’amore ma i dettagli emersi fino a questo momento non fanno presagire nulla di buono.

Gestione cookie