Holden, in una recente intervista, ha parlato sinceramente del percorso ad Amici e del suo nuovo progetto. Ecco cosa ha detto.
Holden è stato uno dei protagonisti della ventitreesima edizione di Amici. Il pubblico, davanti alle sue performance, si è diviso in due gruppi contrapposti. Alcuni spettatori hanno apprezzato le sue doti canore, mentre altri non sono riusciti a rivedersi nella sua musica. Nonostante questo, grazie all’aiuto degli insegnanti e alla sua determinazione, è arrivato a disputare la finale.
Di recente, in un’intervista rilasciata per Cosmopolitan, ha deciso di dare voce alle sue emozioni. Si è concentrato sull’esperienza vissuta all’interno del talent show, parlando di una cosa che gli sta molto a cuore. I fan sono entusiasti di lui e lo seguono con affetto sui social.
Holden ha fatto battere il cuore a un’ampia fetta del pubblico di Canale 5. Amici, per lui, ha rappresentato un importante vetrina. È riuscito a farsi conoscere e a pubblicare i suoi inediti. Inoltre, ha messo alla prova anche le sue capacità di produttore. A differenza dei suoi compagni di avventura, infatti, si occupa anche di aspetti più tecnici. L’ex allievo, in una lunga intervista, non ha potuto fare a meno di parlare di questi mesi trascorsi nel talent show.
Ha ammesso di essersi impegnato molto. Non è stato facile affrontare tutte queste nuove sfide. Nonostante la fatica, è contento perché ha appreso insegnamenti davvero preziosi. Inoltre, ha stretto anche amicizie importanti. In particolare, ha fatto riferimento a Simone, eliminato prima del serale, a Kumo, Petit e Sarah. Molti fan sono convinti che tra lui e la vincitrice di Amici ci sia del tenero.
Al momento, però, sembra che il cuore del ragazzo sia impegnato su un altro fronte. Il 24 Maggio, infatti, è uscito Joseph, il suo primo EP. Il brano a cui tiene di più porta il titolo di ‘Dimmi che non è un addio’. In qualche modo, rappresenta ciò che ha vissuto all’interno del talent show: “È stato il primo pezzo che ho portato, è la fotografia di quello che è stato il mio percorso all’interno del programma”.
Il desiderio di Holden è quello di affermarsi nel mondo della musica. Si è avvicinato a questo campo fin da piccolo. Anche la famiglia potrebbe aver giocato un ruolo importante in questo. Suo padre, infatti, è il rapper Paolo Carta. L’uomo è sposato con Laura Pausini.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…