Vuoi+rendere+felice+i+tuoi+figli%3F+Arriva+la+collezione+di+Ikea+ispirata+ai+videogiochi%3A+mai+vista+prima
livingit
/arredamento/vuoi-rendere-felice-i-tuoi-figli-arriva-la-collezione-di-ikea-ispirata-ai-videogiochi-mai-vista-prima/3404/amp/
ARREDAMENTO

Vuoi rendere felice i tuoi figli? Arriva la collezione di Ikea ispirata ai videogiochi: mai vista prima

Pensare di cambiare l’arredamento della casa, ma volete rendere felici i vostri figli? Ecco la collezione Ikea che si ispira ai videogiochi.

La fantasia quando si parla di arredamento della casa gioca un ruolo molto più importante di quello che si pensa. Anzi potremmo dire che fa un po’ tutto. Avere una casa arredata nella maniera giusta, in modo creativo e originale, porta coloro che vi abitano ad essere più felici e soddisfatti e perciò più sereni con se stessi e con le persone che le circondano. Inoltre ci sono tanti fattori da considerare tutte le volte in cui sorge la necessità di arredare la nostra abitazione.

Come realizzare un arredamento per i nostri figli? (Living.it)

Ovviamente lo stile conta molto e potremmo metterlo quasi al primo posto in una scala di importanza. Il nostro gusto personale è quello che cambia il tutto e da quel tocco di originalità e di unicità al nostro arredamento. Dato che gli stili e i gusti sono sempre molto diversi, le scelte saranno altrettanto difficili da fare, ma i risultati che ne verranno fuori potranno essere alquanto sorprendenti.

Altro fattore di assoluta rilevanza è senza dubbio il fattore economico. La qualità che ha un ruolo fondamentale deve andare di pari passo con il prezzo. Per cui questo dovrebbe essere il nostro obiettivo primario.

Ecco che arriva l’unica collezione Ikea che si ispira ai videogiochi

Quest’anno sembra essere ricco di sorprese ed in effetti è proprio dopo l’estate che dovrebbe arrivare una novità molto importante per quanto riguarda l’arredamento delle nostre case. Siamo sempre molto curiosi e cerchiamo una soluzione che soddisfi quanto più possibile le nostre necessità e ci renda contenti, soprattutto se in casa con noi abbiamo dei bambini o dei ragazzi. 

Ikea proporrà una nuova idea originale di arredamento ispirata ai videogiochi (Ansafoto-Living.it)

Infatti non dobbiamo trascurare nemmeno i desideri dei nostri figli, perché anche per loro è molto importante l’arredamento della casa, in particolare della loro cameretta, ma non solo. I bambini risentono molto dell’ambiente che li circonda e come sappiamo e lo sa anche Ikea, amano i videogiochi. Ecco perché la grande azienda per l’arredamento ha inventato per settembre del 2024, una nuova linea proprio per soddisfare i nostri giovani che si ispira al mondo del gaming.

Questi saranno una ventina di pezzi che richiamano la linea chiamata Brannboll, che consente di ricreare un’atmosfera ideale durante i giochi anche quando i bambini non stanno effettivamente giocando. Ikea pensa proprio a tutto. Partendo dalle tinte accese e chiare, propone stoccaggi, sedie e poltrone ampie e particolari, tappetini, tavoli che si possono piegare, piccoli armadi e mobiletti con le rotelle. Il tutto senza trascurare la comodità.

Mariachiara Tavano

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

6 giorni ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

6 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

7 giorni ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

7 giorni ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

1 settimana ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

1 settimana ago