Vuoi farti la cucina da IKEA? Spendi anche meno di 500 euro

Se sta pensando di rifarti la cucina, ma temi di dover spendere un capitale, da IKEA c’è la soluzione che fa per te: costa meno di 500 euro è d’impatto e resistente.  

Cucina da IKEA
IKEA e la cucina super economica (Living.it)

La cucina è una parte centrale della casa, dove si trascorre tanto tempo, ci si dedica alla preparazione dei piatti che si assaporano con la propria famiglia. Visti i suoi usi e la sua importanza in qualsiasi immobile, questa stanza va curata con molta attenzione, scegliendo soluzioni di qualità e che siano esteticamente accattivanti.

Se stai cercando una cucina sai bene come i prezzi in giro siano davvero esosi: girando per i mobilifici si possono trovare modelli che superano in 20mila euro. Se sogni una cucina che sia sì di buona fattura, ma non desideri spendere un capitale, IKEA è la soluzione giusta per te. Il colosso dell’arredamento offre tanti modelli di design, durevoli, resistenti, ma allo stesso tempo economici. Per esempio se ti piace uno stile minimal e senza tanti fronzoli puoi puntare tutto su un modello iper economico, ma comunque dall’estetica accattivante che costa meno di 500 euro.

Rifare la cucina: il modello di IKEA economico e d’impatto

Cucina da IKEA
Knoxhult, cucina IKEA (Living.it)

Se ti stai trasferendo in una nuova casa oppure vuoi semplicemente rinnovare il look della tua cucina, affidandoti da IKEA potrai unire il risparmio con la qualità e la bellezza.

Il colosso dell’arredamento propone molti modelli, soddisfacendo tutti i gusti e le fasce di prezzo. Per esempio, se ti piace uno stile minimalista e vuoi risparmiare c’è una cucina che fa assolutamente al caso tuo: si tratta del modello Knoxhult, proposto in molte varianti. Tra queste in questo periodo alcune sono in super sconto, come per esempio la versione angolare che costa solo 499 euro.

Rifare la cucina da IKEA: i vantaggi

Dall’ottimo qualità prezzo, il modello in questione è molto capiente: dotato di ante e cassetti, il prezzo include il lavandino e il miscelatore, oltre tutti i pezzi della cucina, mentre sono esclusi il piano cottura, il forno, la lavastoviglie e il frigo (scopri qui un’ottima soluzione per la tua cucina che da Ikea costa solo 100 euro).

Oltre che risparmiare, se ti affidi da Ikea per la tua cucina, sappi che puoi personalizzarla in molti aspetti. Dalle ante, ai pomelli, al pianale, puoi scegliere tutto, creando così un risultato davvero cucito su misura (qui trovi tutti i nostri consigli se devi cambiare cucina).

Inoltre, pagando un prezzo in più, proporzionato all’importo della cucina, potrai affidarti al servizio di trasporto e montaggio.

Impostazioni privacy