Vuoi fare un affare? Compra questo mobile per la tv a un prezzo fantastico

Se sei in cerca di un mobile tv e non vuoi spendere un capitale sappi che c’è un modello che può fare davvero al caso tuo. Costa poco, è versatile e molto d’impatto. 

Mobile tv
Mobile per la tv alla portata di mano e d’impatto – (Living.it)

Il salotto è il cuore della tua casa, dove passare i momenti più rilassanti con i tuoi cari. Dopo una giornata stressante non c’è niente di meglio che riprendere fiato, godendoti questa parte del tuo appartamento sdraiandoti comodamente sul divano al fianco con la tua famiglia, guardando la vostra serie preferita o un film. C’è anche chi adora mangiare sul divano la pizza, sempre stando attenti di non sporcare la superficie prestando la massima attenzione.

Per avere un salotto accogliente, è fondamentale scegliere con attenzione il mobile per la tua tv. Infatti, questo elemento è imprescindibile in qualsiasi abitazione, creando una zona living d’impatto e funzionale dove tenere oggetti d’arredo, ma anche accessori per la tv e libri. Se sei alla ricerca di un mobile tv potresti essere frenato dai costi che determina questa soluzione: in realtà non devi per forza spendere chissà quanto. Per esempio in questo periodo online trovi una super offerta.

Mobile per la tv: il modello da non farti sfuggire

Mobile tv
Mobile per la televisione – (Living.it)

Per rendere il tuo salotto unico, il mobile tv non dovrebbe essere lasciato al caso. Tra le tante possibilità, per esempio sul sito manomano.it puoi scovare un modello di super tendenza, in perfetto stile minimal: si tratta del porta TV scandinavo ALIZE in legno e verde, molto funzionale e che occupa uno spazio ridotto (scopri qui una nuova tendenza in fatto di arredamento).

Oltre che essere d’impatto questa soluzione costa solo 54,99 euro, rappresentando un affarone da cogliere al volto. Accanto al prezzo scontato, questo mobile ha il pregio di essere davvero versatile, consentendo di adattarsi a molteplici stili d’arredamento: pur essendo dallo stile nordico si sposa anche con arredi classici per creare un gioco di contrasti contemporaneo (scopri delle alternative a Ikea per comprare mobili accessibili).

Mobile per la tv in super promo: i dettagli

Oltre a ospitare il vostro televisione, questo mobile conta di punti strategici dove custodire oggetti vari, essendo dotato di due ante interne chiuse esternamente e un vano centrare arricchito da ripiani dove poter custodire soprammobili.

Lungo 113 cm e largo 39.5 cm, il modello è realizzato in legno e poliuretano ed è declinato in tre splendidi colori quali bianco, verde e rovere. A renderlo unico sono i dettagli dei piedini rialzati in legno e delle maniglie in pelle.

Gestione cookie