“Un tappeto di topi in bagno”, la trasformazione è davvero incredibile

La trasformazione di questo bagno è davvero incredibile, tutto merito di una designer che è famosissima in tutto il mondo.

trasformazione bagno
La trasformazione del bagno prima e dopo (Living.it)

Vi ricordate di Nicole Curtis, la restauratrice autodidatta che era in grado di trasformare in maniera incredibile ogni angolo della casa? Il suo programma “Come ti trasformo la casa” è andato in onda anche nel nostro Paese, a partire dal 2014, quando è stato trasmesso per la prima volta dal canale tematico Fine Living, per poi passare su Food Network, Spike, VH1 e infine HGTV.

In particolare, sempre più persone guardano quotidianamente i programmi della tv tematica del gruppo Discovery, versione italiana dell’omologo canale statunitense, che nel frattempo ha compiuto 30 anni di vita. Il programma di Nicole Curtis, originaria di Detroit, è tra i più amati e lei è sempre più seguita anche sui social network, con una pagina Instagram che ha oltre 300mila follower.

Il bagno è rinato grazie a Nicole Curtis: sentite che cosa ha combinato

Nicole Curtis
L’incredibile designer Nicole Curtis (Living.it)

Proprio sui social network, la star della televisione con la passione per il design di interni ha postato una foto che ha spiazzato i suoi fan, ricordando come anni fa venne coinvolta in un progetto di riqualificazione di un’abitazione, diventata poi una delle sue sfide preferite. Per la donna, infatti, ogni intervento di ristrutturazione negli anni è diventato davvero una sfida interessante anche con sé stessa.

“La casa è ancora in piedi, così come questo bagno”, ha detto recentemente pubblicando un post per ricordare questa incredibile sfida per rinnovare totalmente il bagno di un’abitazione. Il racconto della Curtis è davvero sorprendente, così come sorprenderà l’evidente risultato finale rispetto a una situazione di partenza che era assolutamente disarmante. Nella casa, i topi “correvano lungo il perimetro delle stanze”.

In sostanza, spiega Nicole Curtis, era talmente pieno di topi che sembrava avessero formato un tappeto per terra: ma a quanto pare nulla è impossibile se ci credi davvero e così nel giro di breve tempo la trasformazione ha preso una piega interessante. Le soluzioni da lei proposte, come si nota dalle risposte al post pubblicato, interessano sempre molti utenti, che le chiedono come faccia a rendere possibile l’impossibile.

Gestione cookie