Solo+17+euro+da+Leroy+Merlin%3A+%C3%A8+quello+che+ti+serve+per+valorizzare+il+tuo+spazio+esterno+in+vista+dell%26%238217%3Bestate
livingit
/arredamento/solo-17-euro-da-leroy-merlin-e-quello-che-ti-serve-per-valorizzare-il-tuo-spazio-esterno-in-vista-dellestate/1964/amp/
ARREDAMENTO

Solo 17 euro da Leroy Merlin: è quello che ti serve per valorizzare il tuo spazio esterno in vista dell’estate

Volete valorizzare il vostro spazio esterno in vista dell’estate? Allora Leroy Merlin ha la soluzione per voi, vi bastano 17 euro.

Finalmente la primavera è arrivata, le giornate si stanno allungando, le temperature si alzano e c’è già chi è proiettato verso l’estate. Con la possibilità di organizzare cene all’aperto, di uscire la sera tardi senza pensare al freddo, di andare al parco a fare una passeggiata e via dicendo. Tutti i vantaggi della bella stagione, presto a nostra disposizione.

Con 17 euro da Leroy Merlin, puoi valorizzare il tuo giardino – Living.it

In particolare tenendo conto dell’arredamento per la casa, chi ha la fortuna di poter godere di un giardino potrebbe già iniziare a valutare possibili accorgimenti per valorizzare lo spazio a propria disposizione. Se non sapete da dove partire, allora Leroy Merlin ha ciò che fa per voi. Vi bastano 17 euro per dare nuova linfa al giardino o al terrazzo, dopo aver scoperto i vantaggi di questo prodotto non ci penserete due volte prima di acquistarlo.

Valorizza lo spazio esterno con Leroy Merlin: 17 euro e avete fatto

Si tratta di una soluzione economica ma incredibilmente efficace per valorizzare il vostro spazio esterno in casa pensando all’estate. Una chicca per pochi, finalmente accessibile a costi contenuti e che vi lascerà senza parole per l’effetto visivo tutto nuovo che potrà avere il giardino. Organizzare una cena in compagnia o anche solo un aperitivo tra amici non sarà più un problema.

La sedia da giardino Leroy Merlin a 17 euro (screenshot Leroy Merlin) – Living.it

Da Leroy Merlin, potete trovare la mitica sedia da giardino senza cuscino Eden, costruita con braccioli in polipropilene e seduta color antracite al costo promozionale di 16.90 euro per singolo pezzo. Si tratta di una promo unica per dare un aspetto tutto nuovo al giardino.

Adatta per l’uso quotidiano e studiata per poter trascorrere intere giornate all’aria aperta, questa sedia è resistente agli agenti atmosferici. Oltre a poter vantare dimensioni ridotte e un peso leggero e maneggevole, così che possiate facilmente riporla o trasportarla da una zona all’altra della casa.

Se ne avete più di una, dovete poi sapere che sono tutte impilabili così da poter risparmiare spazio quando non le si utilizzano. Molto facile da pulire, per la manutenzione è sempre consigliato riporle al coperto e al riparo dal sole diretto. Possibilmente in un luogo asciutto e ventilato. Realizzata con il 30% di materiale riciclato e fabbricata in Italia, questa sedia potrebbe essere la scelta migliore in assoluto per prepararsi all’estate e per rendere il giardino il vostro nuovo luogo preferito della casa.

Pasquale Conte

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago