Se+siete+stufi+di+allagare+il+bagno+usciti+dalla+doccia%2C+abbiamo+la+soluzione+per+voi
livingit
/arredamento/se-siete-stufi-di-allagare-il-bagno-usciti-dalla-doccia-abbiamo-la-soluzione-per-voi/1767/amp/
ARREDAMENTO

Se siete stufi di allagare il bagno usciti dalla doccia, abbiamo la soluzione per voi

Non riuscite proprio a lasciare il bagno asciutto ed in ordine dopo la doccia? Questo prodotto farà tutto al posto vostro.

La doccia è un momento che molte persone riservano a se stesse  non soltanto per una questione di mera igiene personale, ma anche come una vera e propria coccola, per riservarsi un attimo di relax dopo lo stress della vita quotidiana. Per questo motivo, è abbastanza semplice perdere il controllo della situazione e fare un po’ di caos…

Ecco una soluzione per non allagare più il bagno (living.it)

È abbastanza frequente, soprattutto se non si possiede una tenda da doccia resistente, non rendersi conto che l’acqua possa strabordare dal piatto ed allagare il bagno. O ancora, anche mentre ci si asciuga prima di rivestirsi, può facilmente accadere che l’acqua in eccesso vada a concentrarsi in alcune aree sul pavimento. Non sempre, purtroppo, il tappeto da doccia e in grado di aiutarci al massimo, dunque come rimediare?

In primis, anche se vi state concedendo un po’ di relax senza pensieri, cercate sempre di fare attenzione a come direzionate la doccia e, quando vi asciugate, a far cadere sempre l’eccesso sul tappeto. Se, però, questo non dovesse essere possibile, dovete orientarvi su una soluzione più ampia ed assorbente, che copra quindi la maggior parte della superficie del bagno o, quantomeno, quella che impiegate per lavarvi.

Bagno, ecco come non allagarlo più dopo la doccia

Vi basterà girare un po’ su Amazon, ma non solo, per scoprire dei prodotti davvero interessanti: vi segnaliamo questo grande tappeto nell’immagine, che ha una serie di particolarità davvero uniche, che vi permetteranno di risolvere il problema dell’allagamento del bagno post doccia. Vi spieghiamo di più

Con questo tappeto non allagherai più il bagno- Foto da Amazon (living.it)

Parliamo di una soluzione non solo estesa, ma anche assorbente, realizzata con una nanotecnologia avanzata, in grado di garantire un rapido assorbimento dell’acqua (senza mai accumularla). Le dimensioni sono 40 x 60 cm ed il fondo è in gomma, motivo per cui è anche antiscivolo su entrambi i lati.

E’ inoltre resistente alla sporcizia e molto semplice da pulire, con aspirapolvere ma anche con solventi in caso di macchie più ostinata. La superficie è liscia e confortevole, ma anche iper resistente: proprio per via della sua composizione, si asciuga molto rapidamente (la porosità al 90% consente all’acqua di evaporare velocemente, senza risultare umido).

Nasce principalmente per il bagno, ma il suo design elegante consente una vasta gamma di utilizzi: è, infatti, ottimo anche in camera da letto o come idea regalo per amici o parenti. Potete acquistarlo su Amazon ad un costo di circa 19€.

Greta Del Prete

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago