Se stai arredando il tuo bagno e cerchi un mobile di design e convenienza un noto colosso della grande distribuzione offre un mobiletto dall’ottimo rapporto qualità prezzo che potrebbe proprio fare al caso tuo. Scopriamone i dettagli.
Avere una casa bella, ma allo stesso tempo funzionale è un sogno che accomuna tutti. Se l’occhio vuole la sua parte, d’altro lato la comodità è un pilastro fondamentale quando si parla di arredamento, tanto più in fatto di cucina e bagno, spazi destinati a usi particolari.
Tanto quanto la cucina, il bagno accumula tanto sporco e polvere nella quotidianità, per non parlare dei ristagni di acqua e dell’umidità che può concentrare tra le sue pareti. Proprio per questo, la sua pianificazione non può essere lasciata al caso. Se stai arredando il tuo bagno, o ti appresti a farlo, sappi che non devi per forza spendere un capitale: per esempio in questo periodo un noto colosso dell’arredamento propone un mobiletto per il bagno dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Scopriamone tutte le caratteristiche.
È Lidl la catena che propone un’ottima soluzione per il tuo bagno, cavalcando anche le tendenze del momento in fatto di arredamento. Infatti, in questo periodo vanno di moda sicuramente i mobili dalle linee essenziali e geometriche: sulla scia di questo mood la grande catena della distribuzione ha proposto un mobiletto unico consistente un un sottolavabo d’impatto, ma anche super conveniente visto che costa solo 34,99 euro.
Di dimensioni pari a 60x55x28 cm, si adatta in particolare per bagni di piccole dimensioni, permettendo così di ottimizzare tutti gli spazi al meglio. Estremamente versatile, è creato con materiali durevoli e si presta a tutti gli stili di arredamento. Malgrado sia molto moderno, può sposarsi anche con un bagno classico, riadattandolo con i giusti accessori (scopri come realizzare un bagno in una mansarda).
Quando si arreda un bagno bisogna tenere in conto di determinati fattori, come per esempio l’ottimizzazione degli spazi. Oltre alla scelta dei mobili e degli igienici, vengono in nostro aiuto ceste e cestini dove riporre tutti i nostri prodotti in modo ordinato. Un aspetto da tenere in considerazione è l’areazione della stanza che – visti i suoi usi – tende ad accumulare tanta umidità. E per quanto riguarda le pareti? Si può optare per la carta da parati, tornata tanto di moda negli ultimi tempi.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…