Vorresti pulire la tua abitazione risparmiando tempo e fatica? Con questo innovativo prodotto non avrai più da temere
Se avete sempre visto le pubblicità in TV di quei mini robot in grado di pulire tutta l’abitazione in autonomia e avete sempre avuto il desiderio di acquistarne uno, questo è davvero il momento giusto. In molti casi, sappiamo bene che i costi elevati di questi prodotti possono disincentivare, ma vi assicuriamo che in questo caso dovreste finalmente valutare questa possibilità.
La fase della rimozione della polvere in casa risulta molto spesso ostica. Molta gente, infatti, procede prima con il passare la scopa, per rimuovere quella più superficiale, per poi procedere con l’aspirapolvere manuale: tuttavia, chi soffre di allergia a questa sostanza, standovi così a contatto potrebbe facilmente sentirsi male durante tutto il processo. Questo sarebbe già un motivo sufficiente per orientarsi sull’acquisto di questi mini robot.
Questi prodotti, infatti, non solo fanno tutto in autonomia, muovendosi per casa grazie alla loro innovativa tecnologia, ma possono essere attivati in qualsiasi momento, dunque non necessitano necessariamente di un supporto umano per compiere il loro lavoro. Insomma, si tratta di un metodo innovativo per pulire casa a fondo e molto più spesso di quanto faremmo solitamente: se ne cercate uno davvero estremamente evoluto, ma dal rapporto qualità prezzo moderato, vi parliamo dell’ultima novità di Xiaomi.
Si chiama Vacuum Cleaner X20+ e presenta tutta una serie di funzionalità innovative, super vantaggiose per chi dovesse scegliere di acquistarlo in questo momento, dato che è attualmente in supersconto. Vi forniamo un quadro più specifico, per darvi un’idea chiara di quello che andrest eventualmente ad acquistare.
Dall’immagine, potrete notare che, in apparenza, sembrerebbe quasi il classico mini robot aspirapolvere: in verità nasconde tantissime altre opzioni. In primis, la classica aspirazione, che avviene agevolmente e silenziosamente grazie alle due bocchette e ai due condotti di svuotamento automatico. Il sacchetto che raccoglie la sporcizia è monouso, si sigilla in autonomia e presenta una capacità da 2,5 L (circa 60 cicli di pulizia standard completi).
Il prodotto contempla una batteria da 5.200 mAh, che consente di pulire senza interruzioni fino a circa 180 minuti, con una ventola dalla potenza di ben 4.000 Pa. Inoltre, presenta tutta una serie di funzionalità interattive intelligenti, tra cui controllo vocale e la possibilità di attivare diversi programmi di pulizia personalizzati, a seconda della tipologia di pavimento e stanza.
Degna di nota anche la tecnologia di navigazione laser LDS di nuova generazione, che esegue una scansione precisa dell’abitazione e ne crea una mappatura immediata, che memorizzerà anche al buio. A differenza di tantissimi altri robot della stessa tipologia, il Vacuum Cleaner X20+ contempla anche un sistema di lavaggio grazie ad un serbatoio d’acqua che la distribuisce uniformemente su tutto il pavimento.
Per maggiori info, potete visitare il sito del brand: il costo del prodotto ammonta attualmente a 289€, da una base di 600, dunque una vera occasione!
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…