Re Carlo e la casa misteriosa a New York da oltre sei milioni: arredamento da sovrano

Re Carlo e la casa misteriosa a New York da oltre sei milioni di cui si sta parlando nelle ultime ore: arredamento da sovrano

Re Carlo casa
Re Carlo e il mistero della casa da 6 milioni – ANSA – living.it

Siamo tutti consapevoli del fatto che Re Carlo stia vivendo un momento davvero molto particolare della sua vita. Il noto sovrano, infatti, sta facendo i conti con un brutto cancro che gli hanno diagnosticato proprio qualche mese fa. Una notizia davvero arrivata come un fulmine a ciel sereno, considerato che il sovrano stava cominciando finalmente a prendere confidenza con questo suo nuovo ruolo, dopo la morte di sua madre Elisabetta. Poi il nuovo anno è cominciato davvero nel peggiore dei modi, portando questa terribile notizia in casa sua, per non parlare della nuora Kate Middleton che sta passando anche lei qualcosa di spaventosamente simile. Sulle loro condizioni di salute per il momento aleggia il silenzio, considerato che il palazzo ha chiesto il massimo rispetto. Nel frattempo, però, stanno cominciando a circolare delle voci piuttosto strane che riguardano invece una certa casa che il sovrano avrebbe deciso di acquistare proprio in queste settimane.

Re Carlo e la casa da 6 milioni: il mistero aleggia a Londra

Re Carlo casa
Re Carlo e il mistero della casa da 6 milioni – living.it

Re Carlo a quanto pare ha deciso di acquistare all’inizio di luglio un nuovo appartamento in uno dei palazzi più lussuosi di New York per la cifra incredibile di 6,6 milioni di dollari. Un pied-à-terre negli Stati Uniti per andare a fare visita a suo figlio Harry senza essere accerchiato ogni volta da giornalisti, o comunque dal clamore della grande metropoli che è New York. Si vocifera però che non sia soltanto Harry il motivo per cui il sovrano avrebbe deciso di acquistare questo appartamento, infatti in molti hanno tirato in ballo la storia della figlia segreta avuta con Lady Diana, di cui non è mai saltata fuori la conferma della sua esistenza ma di cui si è parlato davvero molto nel corso degli anni.

Si tratta di una teoria secondo cui la Regina Elisabetta, prima del loro matrimonio, avrebbe preso che venisse verificata la verginità della futura principessa e per questo la fece visitare dal ginecologo di corte, che le prelevò due ovuli e in seguito li fecondò con il seme del futuro sovrano. Dopo il concepimento però la regina ordinò la distruzione, ma si vocifera che il ginecologo impiantò l’ovulo in un’altra donna, e a questo punto nacque Sarah, una ragazza di cui si è parlato tanto in questi anni e che pare che anche William e Kate abbiano incontro durante un loro viaggio.

Una casa super lussuosa: 6,6 milioni di sterline

In ogni caso non sappiamo bene i motivi dell’acquisto di questa casa, ma sappiamo com’è arredata: si trova nello storico edificio Steinway Hall. Ha tre camere da letto, ben quattro bagni, un soggiorno molto ampio con pavimenti in rovere grigio fumo con motivo a parquet, una sala da pranzo molto ampia dove il sovrano potrà ricevere gli ospiti, una cucina che vanta anche di un angolo bar con ripiani in quarzite Cristallo Gold, per non parlare dei bellissimi mobili realizzati a mano su misura e una serie completa di elettrodomestici molto utili per cucinare e fare tante altre cose, poi c’è anche uno studio, dove troviamo di un bagno privato, che sarà il futuro ufficio del Re quando dovrà andare lì. Chi vive in quel palazzo tra l’altro può usufruire di una piscina con cabina privata,a sauna, luogo per trattamenti, fitness e davvero tantissime altre comodità all’avanguardia.

 

Gestione cookie