Paola Turani presto potrà godersi la sua meravigliosa villa, ma come stanno procedendo i lavori? Ecco un assaggio interessante
Paola Turani è una delle influencer nostrane più famose e seguita di sempre. In questo periodo, inoltre, la donna è presa da tantissime attività e non solo di natura lavorativa: da qualche mese, infatti, è impegnata nella progettazione della casa dei suoi sogni. Vi diamo qualche dettaglio in più.
La storia d’amore tra Paola e Riccardo fa costantemente sognare i fan: il loro rapporto, peraltro, si è recentemente coronato con la nascita del piccolo Enea, di cui la stessa influencer ci racconta giorno dopo giorno sulle sue pagine social. Un altro aspetto che la donna condivide spesso con la sua community e l’amore per i suoi due cagnoloni, i dolcissimi Gnomo e Nadine.
Come già anticipato, però, l’influencer è attualmente impegnata con la costruzione della sua nuova casa: proprio di recente, infatti, ha condiviso un reel con i suoi follower, mostrando il cantiere allo stato attuale. Sicuramente c’è ancora tanto lavoro da fare, ma la base è abbastanza chiara: vi mostriamo alcune immagini, raccontandovi alcuni dettagli.
Paola Turani, alcune immagini della sua nuova casa
E’ stata proprio Paola a mostrare agli utenti come sta procedendo il lavoro nel cantiere, mostrandosi estremamente soddisfatta dell’andamento. Il lavoro, infatti, sta procedendo a sua immagine e somiglianza, tant’è che ho scelto con grande impegno alcune particolarità, di cui vi parleremo appena sotto l’immagine esplicativa.
In primo luogo, la Turani ha mostrato la cucina, a cui dovranno ancora aggiungere tutto l’arredamento. I pavimenti sono effettivamente terminati, idem i muri su cui è stata applicata la carta da parati, scelta proprio da Paola in persona (nell’immagine potete visionarla).
Quanto concerne il soggiorno, influencer ha mostrato l’area in cui appenderà un quadro da lei personalmente realizzato, ma anche la lastra di marmo che ha scelto per il tavolo. Ha, inoltre, spiegato che i lavori sul terrazzo sono stati momentaneamente bloccati per via delle temperature non troppo favorevoli, ma che presto riprenderanno.
Paola ha anche mostrato la barriera di vetro che dividerà il soppalco da tutto il resto, procede poi il marmo scelto per le scale, ovvero un classico bianco. Piccolo spoiler anche delle camere da letto: quella di Enea prevede già dei piccoli disegni a tema, mentre quella padronale sarà realizzata sui toni del grigio, super minimal e raffinata.
Visualizza questo post su Instagram
Collocati inoltre tutti i sanitari nel bagno, mentre la taverna sarà la zona che ultimeranno per ultima. Vi mostriamo il video completo, dove potete proprio vedere con i vostri occhi come stanno procedendo i lavori: vi piace casa di Paola Turani?