Portatile%2C+ripiegabile+e+adatta+agli+esterni%2C+una+lampada+unica+nel+suo+genere+che+lascia+il+segno
livingit
/arredamento/portatile-ripiegabile-e-adatta-agli-esterni-una-lampada-unica-nel-suo-genere-che-lascia-il-segno/1818/amp/
ARREDAMENTO

Portatile, ripiegabile e adatta agli esterni, una lampada unica nel suo genere che lascia il segno

Alla ricerca di una lampada originale, funzionale e dal design unico? Ecco la soluzione che fa assolutamente al caso tuo.

Se volete arricchire la vostra abitazione con delle fonti di illuminazioni funzionali, ma allo stesso tempo originali e versatili, dovete assolutamente orientarvi sulla soluzione che stiamo per proporvi. Oltre, infatti, ad essere totalmente unica nel suo genere a livello estetico, può essere sfruttata in diversi ambienti senza risultare mai banale o ripetitiva.

Un’idea per una lampada pratica ed originale (living.it)

L’illuminazione in casa è un dettaglio molto importante da curare e non soltanto per gli spazi interni. Anche in outdoor, infatti, è necessario prevedere alcune lampade o luci di vario tipo per permettervi di trascorrere spazio all’aperto senza dover lottare con la mancanza di visuale. Qual è, dunque, l’alternativa più indicata per coniugare entrambi gli ambienti?

Ovviamente le Cri Cri Lamps, disegnate da Studio Natural per Foscarini (potete infatti trovarle sul loro sito web): se, infatti, cercate delle soluzioni sbarazzine, dall’attitudine quindi non troppo luxury, ma adattabili a qualsiasi luogo della vostra casa, dovete assolutamente valutarle e, a nostro avviso, accaparrarvele al più presto. Vi mostriamo come sono fatte, dandovi tutte le informazioni necessarie in virtù di un potenziale acquisto.

Lampada Cri Cri, ecco perché è unica nel suo genere

Come evidenziato proprio sul sito di Foscarini, queste lampade evocano un’atmosfera gioiosa e disimpegnata ideale quindi per tutti coloro che ricercano questo tipo di attitudine nei loro ambienti domestici. Pratiche, ma dal design fuori dall’ordinario, renderanno ogni vostra esperienza domestica a dir poco… illuminante!

Tutto sulla lampada Cri Cri. Foto da foscarini.com (living.it)

Come potete vedere dall’immagine, parliamo di vere e proprie lanterne, che nascono per lo più per gli ambienti esterni. Non a caso, possono essere piegate per via della loro struttura in morbido silicone, ma anche portate in giro e, all’occorrenza, anche appese grazie alle loro maniglie leggere ma resistenti.

Per questo motivo, pur non presentando un’estetica apparentemente sofisticata, possono risultare altamente utili nell’organizzazione delle serate all’aperto in compagnia. Spesso, infatti, è necessario avere maggiore luce in determinati punti e, con la lampada Cri Cri, vi basterà un gesto per risolvere il problema. Rispetto alle classiche torce, infatti, sono assolutamente più interessanti e pratiche.

Sul sito in questione sono presenti due diverse colorazioni, ovvero verde e rosso e, a livello di costi, non possiamo assolutamente parlare di soluzioni low budget. Sulle varie piattaforme online, infatti, le troverete spesso dai 400€ in su: a nostro avviso, però, questo attesterebbe tutto il loro pregio ed un pensierino è più che consigliato!

Greta Del Prete

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago