Per+arredare+il+bagno%2C+mi+sono+rivolto+a+Lidl%3A+il+risultato+era+davvero+inatteso
livingit
/arredamento/per-arredare-il-bagno-mi-sono-rivolto-a-lidl-il-risultato-era-davvero-inatteso/5425/amp/
ARREDAMENTO

Per arredare il bagno, mi sono rivolto a Lidl: il risultato era davvero inatteso

Ci pensa Lidl ad arredare il tuo bagno, le incredibili offerte che non ti aspetti, ma che potrebbero rendere la zona super elegante.

Lidl, le offerte per arredare il bagno (Living.it)

Non sai come arredare al meglio il tuo bagno? Non preoccuparti Lidl ti propone delle idee e offerte senza precedenti, tutto quello che puoi acquistare. L’offerta è partita qualche giorno fa, nello specifico il 6 giugno, ma puoi ancora recarti ad acquistare ciò che ti serve.

Una postilla prima di iniziare è doverosa: non preoccupatevi se il vostro bagno è piccolo, il colosso tedesco ha pensato a tutto e, dunque, anche agli ambienti che non vantano di grandi spazi, andiamo a vedere come arredare al meglio questi spazi, affrettiamoci prima che sia troppo tardi.

Lidl sorprende i suoi clienti, scopri le offerte

Lidl, i mobili per il bagno in offerta (Foto da Facebook – Lidl Italia) – Living.it

Lidl ogni giorno propone delle offerte vantaggiose e riesce a sorprendere i consumatori, in questo caso lo fa con alcuni arredi da collocare in bagno. Si tratta di mobili dal design moderno venduti a prezzi veramente vantaggiosi. Come ben sappiamo, stiamo parlando di una delle zone più importanti della casa, che va sempre organizzata al meglio, questo non possiamo negarlo. Si sa anche tenerlo in ordine e pulito è fondamentale perché può diventare un ricettacolo di germi e batteri.

A tal proposito, non possiamo negare che proprio in questo ambiente tendiamo ad accumulare moltissimi oggetti che ci permettono di prenderci cura di noi, ma i prodotti il più delle volte si ritrovano ad essere lasciati sul lavandino, questo inevitabilmente ci porterà ad avere disordine, ed è proprio in questo caso che Lidl viene in aiuto e lo fa con una grandissima offerta, stiamo parlando dell’armadietto a colonna, questo elemento di arredo non può mai mancare e il suo prezzo convince ancora di più perché è disponibile a 89 euro. Il mobile è provvisto di piedini antigraffio, inoltre gli inserti sono stati creati in vetro, dunque, il nostro bagno sembrerà super elegante. Queste le dimensioni: 37 x 189,7 x 34,8 cm. Le offerte non sono mica finite, andiamo a vedere l’altra incredibile offerta per il nostro bagno.

Lidl l’incredibile offerta del mobiletto sottolavabo

Le offerte Lidl continuano, se vuoi arredare il tuo bagno non puoi non scegliere il mobiletto sottolavabo, venduto presso i supermercati Lidl ad un prezzo veramente vantaggioso, ovvero 59 euro. Anche in questo caso possiamo fare affidamento sui piedini antigraffio, che ci permetteranno di non graffiare il pavimento, inoltre è già presente l’intaglio per il sifone, dunque, montarlo sarà veramente una passeggiata. Queste le misure: 68,5 x 58,7 x 34,8 cm. Anche in questo caso può essere collocato anche se gli spazi sono piccoli. Insomma Lidl anche in questo caso lascia senza parole i suoi clienti. L’offerta è partita da qualche giorno, dunque, è necessario affrettarsi.

Paola Saija

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago