Organizza+al+meglio+le+tue+giornate+cos%C3%AC%2C+porterai+a+termine+il+doppio+delle+cose
livingit
/arredamento/organizza-al-meglio-le-tue-giornate-cosi-porterai-a-termine-il-doppio-delle-cose/1763/amp/
ARREDAMENTO

Organizza al meglio le tue giornate così, porterai a termine il doppio delle cose

Non riesci mai a tenere il conto delle cose che devi fare durante le giornate? Con questo prodotto risolverai il problema

Hai sempre le giornate super piene di impegni e non riesci a trovare il metodo giusto per tenere tutto ben a mente? Le classiche agende proprio non riescono a convincerti, anche perché spesso e volentieri dimentichi di compilarle? Esistono davvero tantissimi oggetti che ti possono aiutare in tal senso: basta soltanto cercare.

Ecco un oggetto utile per organizzare le giornate (living.it)

Molte persone hanno scelto di convertirsi al digital,  motivo per cui scelgono il calendar per fissare tutti gli appuntamenti, impostando addirittura un timing per ricordare con maggiore precisione il momento specifico dell’evento. Non tutti, però, riescono a destreggiarsi al meglio con la tecnologia e preferiscono rimanere ben ancorati alle intramontabili soluzioni cartacee.

L’alternativa più diffusa è sicuramente quella dell’agenda, che però non propriamente accontenta tutti, soprattutto i più maldestri. Molto spesso, infatti, è necessario portarla con sé per ricordare sempre ciò che c’è da fare ed il rischio di dimenticarla in giro è sempre dietro l’angolo. Inoltre, questo strumento non vi permetterà di avere sempre visibili gli impegni, soprattutto se passate molto tempo a casa. Per questo motivo, vi segnaliamo un prodotto davvero molto interessante in tal senso.

Con questo prodotto avrai sempre le giornate ben organizzate

Sono ormai sempre più diffusi i cosiddetti planning  a muro, ovvero delle vere e proprie maxi agende da collocare in determinati punti specifici  per avere sempre sottomano la lista delle cose da fare. Nello specifico, ve ne mostriamo uno davvero molto pratico, oltre che interessante a livello di design, dato che comunque viene esposto in casa.

Ecco un oggetto utile per organizzare le giornate (living.it)

Questo simpatico prodotto appare come un vero e proprio rotolo di carta, per intenderci come quelli  classici di scottex, che appendete al muro con un apposito rollo. L’unica differenza sono, chiaramente, materiale e dimensioni: il primo, infatti, è la carta kraft,  su cui risulterà assolutamente comodo scrivere, mentre le seconde variano tra 45, 90, 60 e 120 cm.

Il rotolo viene posizionato su un rullo da montare a muro, che vi permetterà sia di fissare la carta per poterci scrivere con comodità, ma anche di strappare successivamente la parte che non vi servirà più, per lasciare poi spazio a quella nuova. Il brand che produce questa sfiziosa soluzione è George & Willy: vi lasciamo qui il link diretto per acquistare il prodotto, che presenta chiaramente a prezzi differenti in base alle misure perché opterete (da un minimo di 73 ad un massimo di 110€)

Che ne pensate? Lo acquistereste per casa vostra?

Greta Del Prete

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago