Non+vedi+l%26%238217%3Bora+di+cenare+all%26%238217%3Baperto%2C+vero%3F+IKEA+ha+la+soluzione+definitiva+contro+le+zanzare%3A+costa+solo+15+euro
livingit
/arredamento/non-vedi-lora-di-cenare-allaperto-vero-ikea-ha-la-soluzione-definitiva-contro-le-zanzare-costa-solo-15-euro/1283/amp/
ARREDAMENTO

Non vedi l’ora di cenare all’aperto, vero? IKEA ha la soluzione definitiva contro le zanzare: costa solo 15 euro

Che sia per un pisolino pomeridiano al fresco o per una cena sotto un cielo stellato, IKEA ha la soluzione definitiva contro le zanzare.

Immaginate una serata estiva perfetta: una brezza leggera, il tramonto che dipinge di rosa e arancione il cielo e un tavolo imbandito all’aperto pronto ad ospitare una cena con le persone più care. Che ci si trovi immersi nella natura o sul balcone del nostro appartamento in città, c’è però un problema comune che tutte le persone devono affrontare con l’arrivo della bella stagione: le zanzare.

IKEA ha trovato il modo perfetto per restare all’aperto senza farsi pungere dalle zanzare – living.it

Negli ultimi anni sono arrivate in commercio le soluzioni più disparate: candele profumate, lampade a luce ultravioletta apparecchi che emettono ultrasuoni. Eppure, la battaglia contro questi insetti sembra senza fine. IKEA ha quindi presentato un modo innovativo per godere delle vostre serate all’aria aperta, senza interruzioni e senza invitati non graditi.

Zanzare che infestano il giardino? IKEA ha la soluzione

Introducendo un prodotto che mescola funzionalità e gusto estetico, il gigante svedese dell’arredamento ha sviluppato una soluzione che trasformerà il vostro giardino o balcone in un santuario estivo. Questo oggetto è un capolavoro di praticità che aggiunge un senso di intimità e comfort al vostro spazio esterno. Il tutto a un prezzo sorprendentemente accessibile. Si tratta di SOLIG, la rete che permette di godere appieno delle vostre cene all’aperto. IKEA ha progettato questa rete con un obiettivo in mente: offrire protezione senza compromettere la visuale dell’ambiente circostante.

IKEA ha ideato una soluzione innovativa contro le zanzare (Foto Ikea.com) – living.it

Realizzata al 100% in poliestere, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità utilizzando materiali riciclati almeno per il 90%, SOLIG è una dichiarazione del vostro impegno per un futuro più verde. La rete non solo impedisce alle zanzare di guastare i vostri momenti all’aperto, ma è anche facile da tenere pulita: un rapido giro in lavatrice a 60°C e sarà come nuova. Nella pagina del prodotto, IKEA sottolinea che il prodotto non è sicuro per neonati e bambini piccoli a causa del rischio di strangolamento e di impigliarsi, mettendo la sicurezza al primo posto.

Per soli 15 euro, IKEA offre quindi la possibilità di trasformare il vostro spazio all’aperto in un’oasi serale priva di fastidi. La semplicità di installazione e l’efficacia di SOLIG la rendono la compagna ideale per le vostre serate estive. Quest’anno, l’unica cosa che si aggirerà intorno al vostro tavolo saranno i complimenti dei vostri ospiti, stupiti da quanto sia piacevole trascorrere tempo all’aperto senza preoccupazioni.

Paolo Pontremolesi

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago