Non solo Ikea, ti svelo le soluzioni economiche per arredare casa: risolvi con due soldi

Non solo Ikea, esistono moltissime soluzioni economiche che ci permettono di abbellire casa senza spendere tanto denaro.

Ikea
Ikea, quali altri negozi esistono per arredare casa (Living.it)

Quando dobbiamo arredare casa il più delle volte si pensa a soluzioni economiche e, a tal proposito, ci viene in mente di andare proprio da Ikea, grande punto di riferimento per moltissimi. Il colosso svedese, infatti, viene scelto ogni giorno da tanti clienti, ma ci teniamo a dirvi che esistono altri punti dove è possibile acquistare arredi per la casa senza spendere grosse cifre.

Scegliere altro non significa assolutamente rinunciare al gusto e al design, anzi può essere l’occasione giusta per poter avere più margine di scelta. Andiamo a scoprire quali sono questi altri negozi, dove è possibile fare i nostri acquisti per la casa.

Non solo Ikea le altre scelte

Ikea
Ikea, le alternative al noto colosso svedese (Living.it)

Non possiamo negare una cosa, quando abbiamo voglia di cambiare qualcosa in casa, il primo luogo dove fare gli acquisti è proprio Ikea, che propone sempre mobili in offerta, ma non esiste solo quello. A volte si pensa che per risparmiare bisogna andare proprio lì, ma non è assolutamente vero perché possiamo contare su altri punti vendita, dove sarà possibile non rinunciare al gusto e scegliere quello che più ci piace.

Uno di questi è Jotex, si tratta di un’azienda scandinava. Il negozio online mette a disposizione tantissimi arredi e oggetti per la casa. Tutti venduti a prezzi contenuti. Lo stile è contemporaneo e vi assicuriamo che la qualità dei prodotti è eccellente. Non dimentichiamo neanche H&M Home che dal 2008, infatti coniuga design e buon prezzo. Negozi fisici in Italia se ne contano parecchi. Anche in questo caso i prodotti sono di ottima fattura.

Gli altri negozi per arredare casa

In questo contesto non possiamo non citare Zara Home, all’interno dei negozi si possono trovare tantissimi oggetti in legno, anche in questo caso è possibile trovare biancheria da letto, accessori e mobili. Il risultato sarà una spesa soddisfacente senza aver speso un capitale. Passiamo adesso a Granit, le parole d’ordine in questo negozio sono: colori neutri. Si tratta di una grande azienda svedese che è stata fondata nel 1996 e che propone articoli minimal. Come potete ben vedere esistono tantissime soluzioni per arredare la nostra casa

Gestione cookie