Hai mai visto un’aspirapolvere a muro? Sarà l’innovazione del futuro: ecco perché tutti ne stanno parlando con entusiasmo.
Se sei alla ricerca di un aspirapolvere moderno, che ti permetta di risparmiare tempo e fatica sulle pulizie domestiche, dovresti informarti sulle novità attualmente presenti in commercio. Dopo le tipologie robot, che si muovono in autonomia, sono finalmente arrivate quelle centralizzate e senza fili.
Già avevamo parlato degli aspirapolvere robot, che svolgono tutto il lavoro in totale autonomia, senza fare troppo rumore e senza il supporto umano. Grazie alle loro innovative tecnologie possono essere attivate disattivate in qualsiasi momento, anche tramite lo smartphone (clicca qui per maggiori info): oggi, però, vogliamo citarti un’ulteriore tipologia di aspirapolvere, che va addirittura oltre a queste certezze, già di per sé estremamente innovative.
Di cosa stiamo parlando? Di un vero e proprio aspirapolvere centralizzato, ideale per chi soffre di gravi allergie alla polvere, ma anche chi possiede animali domestici, che inevitabilmente vanno a disperdere una grande quantità di pelo in eccesso sul pavimento. È inoltre super comodo utilizzare e, soprattutto, silenziosissimo: se sei arrivato fino a qui, procedi con la lettura per conoscere tutte le caratteristiche di questo incredibile prodotto.
Come puoi aver capito, non parliamo di un elettrodomestico classico, munito di fili ingombranti con cui dovrai fare i conti durante le pulizie domestiche. L’aspirapolvere, infatti, è ancorato al muro e grazie allo sfiato esterno espelle dall’edificio micropolveri, acari, allergeni, inquinanti, batteri e virus. Ecco cosa sapere…
Il sistema integrato di pulizie Sistem Air va chiaramente installato in fase di costruzione, o ristrutturazione, della casa durante la predisposizione degli impianti. Si può adattare tranquillamente sia alle casa classiche, anche strutturate su più piani, sia agli appartamenti e l’installazione del sistema contribuisce ad aumentare complessivamente il valore della struttura.
Tutta la rete tubiera, a cui sono collegate le prese aspiranti, viene montata a pavimento, nelle pareti o nel controsoffitto senza particolari condizioni vincolanti. Il cuore della struttura è la centrale aspirante, che andrà a trasferire la sporcizia in uno specifico secchio di raccolta. Infine, micropolveri e acari vengono poi espulsi al di fuori dell’ambiente domestico dopo esser state adeguatamente filtrati.
Il sistema va scelto in base a struttura e dimensioni dell’abitazione: per un monolocale, ad esempio, si opterà per un impianto fino a 70 m², mentre per un appartamento più importante o per una casa indipendente, c’è la possibilità di montare una struttura fino a 450 m². Puoi costruire il tuo impianto su misura, ma anche orientarti su una tipologia pre impostata, che possiede delle caratteristiche jolly, adattabili quindi a più soluzioni.
Se sei interessato, vai sul loro sito per chiedere maggiori informazioni ed eventualmente un preventivo.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…