La nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini è ormai ultimata e la coppia è pronta a mostrare i primi particolari della residenza dal design molto elegante e minimal..
L’influencer Beatrice Valli e il marito modello e influencer Marco Fantini si sono sposati il 29 maggio e attualmente sono alle prese per perfezionare la loro casa situata nel complesso residenziale a CityLife, nel Redisenze Libeskind 2. Il grattacielo è famoso specialmente per essere lo stesso con piscina olimpionica dove poco tempo prima abitavano anche i Ferragnez. La casa è stata valutata per circa 3 milioni di euro, dotata di un enorme cucina con vetrata, un soggiorno molto ampio ricco di elementi di design, una camera con un letto king size e molto altro.
I lavori all’interno della residenza sono ormai ultimati e sembra che l’ambiente domestico abbia già preso forma dal design allo stile di arredamento nordico/scandinavo dai tratti minimal e molto naturali, su toni rovere e molto chiari che donano agli ambienti ancora più luminosità ed eleganza. Tutto è curato nel dettaglio e sembra poco che i giovani sposi non abbiano voluto rinunciare a niente per rendere la casa perfetta e funzionale da ogni punto di vista.
Il design della nuova casa di Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno acquistato l’appartamento nel 2020, quando il palazzo era ancora in costruzione. I lavori vennero interrotti a causa della pandemia ma subito dopo ripartirono e in breve tempo la casa fu completata. Si tratta di uno spazio di 300 metri quadri, compreso di ogni comfort, con 5 stanze ampie e luminose. Molti elementi d’arredamento sono stati creati su misura con materiali pregiati, mentre altri appartengono a brand molto famosi come nel caso degli oggetti del design Vibia utilizzati per l’interior design del bagno dei bambini, e altri che potrebbero appartenere a marchi famosi come Maisons Du Monde per le poltrone della sala da pranzo, Baxter, Zenucchi Design, ecc.
I colori predominanti al suo interno sono il beige, crema, bianco, rovere, nocciola, marrone, sabbia, mentre sui colori metallici prevale il dorato per le luci, argento per gli elettrodomestici, avorio e bianco su rubinetti. Tutti colori dal sottotono caldo, così come le luci della casa che si dividono tra neutre e calde. L’interior design complessivo emana un’atmosfera di relax, intimità e calore. La texture del legno si ritrova in molti elementi della casa, dal parquet ai mobili, così come spiccano anche ampie porte vetrate, probabilmente scelte per mantenere la connessione tra gli spazi e per valorizzare gli spazi, anzi che chiuderli. Il resto delle porte è a muro , scorrevoli o con maniglia, con texture striata allo stesso modo e colore delle pareti.