L’inverno sta per finire ed è tempo di arredare il tuo giardino: questo è il tavolo che puoi scegliere. Ecco tutti i dettagli utili.
Manca sempre meno alla primavera, il mese di febbraio è terminato e presto anche le fredde temperature invernali saranno solo un ricordo. Con l’inizio della bella stagione e temperature più alte si potrà cominciare a godere del proprio spazio esterno. Per il 2024 chi vuole rinnovare questo spazio con l’arredo potrà farlo con tante scelte disponibili sul mercato.
Si trovano infatti in vendita tantissimi tavoli, sedie, poltrone specifiche per l’esterno che resistono anche ad eventuali condizioni metereologiche come pioggia e vento. Qui di seguito andiamo a mostrarti un tavolo di design che potrebbe essere perfetto proprio per il tuo giardino.
Con l’arrivo della primavera e delle prime giornate di sole arriva anche la voglia di passare più tempo all’aperto e di godere del tepore dei raggi solari. Chi ha un giardino o un balcone, può approfittare del bel tempo dalla propria abitazione, ma per farlo è necessario attrezzare di tutto punto l’area esterna. Il tavolo è uno di quei pezzi dell’arredamento da esterno che non può mai mancare, utile per pranzi all’aperto nelle belle giornate, ma attenzione a quale scegli.
Oggi qui vogliamo mostrarti nel dettaglio un tavolo diverso dal solito, dimentica infatti i classici tavoli in plastica o in legno. Vogliamo infatti proporti qualcosa di più particolare, un tavolo in cemento, un vero e proprio oggetto di design che cambierà l’aspetto generale del tuo giardino. Lo trovi su WestWing in due colorazioni: cemento antracite e bianco latte. Quest’ultimo al momento non disponibile.
Si tratta di un tavolo rotondo in cemento, come abbiamo detto, davvero molto particolare. Il diametro del tavolo è di 100 centimetri e l’altezza è di 76 centimetri. È perfetto per ospitare 2 o massimo 4 persone. Il materiale è rivestito in cemento e fibra di vetro che lo rende davvero molto resistente. Il prezzo è di 569 euro sul sito ufficiale.
Il tavolo è consegnato in un imballaggio piatto per risparmiare spazio e bisognerà montare solamente le gambe, non appena questo passaggio è completato può essere posizionato dove si preferisce e può essere utilizzato fin da subito. Un tavolo di design diverso dai soliti che si vedono normalmente, non ti resta che scoprire ulteriori dettagli e disponibilità sul sito ufficiale per poi procedere all’acquisto.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…