La+primavera+in+sconto+a+casa+tua%2C+non+perdere+l%26%238217%3Boccasione
livingit
/arredamento/la-primavera-in-sconto-a-casa-tua-non-perdere-loccasione/984/amp/
ARREDAMENTO

La primavera in sconto a casa tua, non perdere l’occasione

Per portare la primavera in casa e offrire un design e uno stile di arredamento a tema ecco quali sono gli oggetti di design da non perdere..

L’arrivo della primavera porta con se la voglia di innovazione e trasformazione, anche per quanto riguarda gli ambienti e arredi di casa, donando un tocco di freschezza e vitalità attraverso una serie di piccoli cambiamenti e aggiornamenti. È un periodo dell’anno che può trasformarsi in un pretesto per poter sperimentare con colori, tessuti, accessori e disposizione degli arredi, che può portare a risultati sorprendenti.

Portare la primavera in casa attraverso l’arredamento e oggetti di design – living.it

Ciò può include anche la cura degli arredi e degli oggetti presenti in casa, come ad esempio i vasi, che possono diventare protagonisti e assumere un ruolo centrale nell’arredamento primaverile.

I vasi come complementi d’arredo per l’ambiente di casa in vista della primavera

Dalle forme classiche ai design più innovativi, i vasi primaverili possono essere realizzati in una vasta gamma di materiali, tra cui ceramica, vetro, metallo e persino quelli riciclati e sostenibili. Ciò permette di offrire infinite possibilità di scelta, consentendo di creare composizioni uniche e originali, in grado di adattarsi perfettamente al proprio gusto e allo stile della casa. Inoltre, i vasi possono essere utilizzati non solo come elementi decorativi, ma anche come pratici contenitori per organizzare piante, fiori, erbe profumate, semplici rametti fioriti su tavoli e mensole, ecc.

3 Vasi da abbinare al design della casa in primavera – living.it @livingdeco.it

La loro presenza apporta un senso di grande stile e raffinatezza che permea l’intera casa, creando un ambiente accogliente e armonioso. Inoltre, I vasi, con le loro forme, colori e texture, aggiungono un maggiore interesse visivo agli ambienti domestici catturando l’attenzione in punti strategici della casa, o al contrario, aiutando a distogliere l’attenzione da altri. Possono essere considerati vere e proprie opere d’arte e contribuiscono da sempre all’estetica complessiva degli interni. Ecco alcuni dei vasi dall’innovativo design e in offerta che possono essere un’ottima scelta da includere al proprio arredo:

  • Annike – Vaso in vetro giallo – Bloomingville (20,10 euro anzi che 33,50 euro) :  vaso decorativo ha uno stile semplice ed elegante, ideale da posizionare su un mobile o come oggetto decorativo su una mensola o in una libreria.
  • Spinn – vaso in vetro soffiato azzurro – XLBloom (94,90 euro): è un vaso decorativo che ha la trasparenza del mare e un design senza tempo, che renderà la tua casa davvero particolare.
  • Wave – vaso di design color legno naturale – Minimum Design (250 euro): grazie al color legno naturale e ai fiori che potrebbe contenere, potrà regalare subito colore e serenità all’ambiente, senza rinunciare mai allo stile e all’eleganza.
Laura Occhineri

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago