La camera dei figli di Fedez a Rozzano: è la stessa di quando lui era piccolo!

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sta facendo discutere in tantissimi: ecco un dettaglio che il rapper ha condiviso con gli utenti.

Se c’è un argomento che sta tenendo banco negli ultimi mesi in fatto di gossip, quello è proprio la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Nessuno si sarebbe mai aspettato che una delle coppie più solide dello star system nostrano potesse attraversare una fase così critica: ripercorriamo insieme la vicenda, soffermandoci su un dettaglio in particolare.

crisi chiara ferragni e fedez
Un dettaglio sulla crisi tra Chiara e Fedez. Foto da Ansa (living.it)

Tutto sembrerebbe essere partito dalla fatidica indagine dell’Antitrust in merito all’operazione commerciale  portata avanti dall’influencer con Balocco nel 2022. Da quel momento, molti aspetti della vita della Ferragni avrebbero iniziato a scricchiolare: primo fra tutti, proprio il suo matrimonio con il rapper. Come da lei chiarito da Fabio Fazio, con Fedez sta attraversando un periodo di crisi matrimoniale molto forte, ma se ci dovessero essere nuovi aggiornamenti in merito, sarà la prima a comunicarlo ufficialmente.

Nel frattempo, però, pare che il rapper abbia lasciato la casa coniugale a City Life ed abbia preso in affitto un appartamento a Milano Navigli, dove ha trascorso gran parte della sua adolescenza. Prima di prendere questa decisione, però, Fedez ha trascorso qualche giorno a Rozzano, più precisamente nella sua vecchia casa in cui viveva con i genitori. Ed è proprio qui che si nasconde un dettaglio davvero interessante, nonché una sorta di risvolto tenero in questa vicenda davvero molto triste.

Fedez, la sua cameretta a Rozzano è quella dei figli!

Come ogni coppia separata (o in procinto di separazione) che si rispetti, Fedez e Chiara si stanno alternando equamente nella gestione dei figli. Nei momenti trascorsi con la mamma, infatti, Leone e Vittoria continuano a vivere nella loro casa a City Life,  quando invece sono rimasti qualche giorno a Rozzano, sono stati nella dimora dei nonni.

cameretta fedez per i bambini
La vecchia camera di Fedez è ora dei bambini. Screen da IG @fedez (living.it)

Lo stesso Fedez ha postato delle storie in cui ha mostrato la cameretta in cui i figli hanno dormito nelle giornate trascorse a Rozzano. E indovinate un po’? È esattamente la stessa in cui il rapper ha trascorso la sua infanzia! Non è cambiato assolutamente nulla: i dettagli, i disegni… è tutto esattamente lì dove è rimasto! Lo stesso Federico, taggando la location Rozzangeles, si è mostrato allo stesso tempo contento e nostalgico che i suoi figli potessero trascorrere del tempo in quell’ambiente, a cui è sempre stato tanto legato.

L’unico piccolo cambiamento è probabilmente legato alla presenza di peluche e pupazzi, ovviamente portati più recentemente dai suoi figli. Per il resto, infatti, è possibile notare  murales, graffiti e scritte su pareti e soffitto, che il rapper avrà realizzato in adolescenza per divertimento, ma anche per mettere a frutto il suo estro artistico, esercitato anche ai tempi del liceo, dove scelse proprio questo indirizzo.

E voi avevate visto la camera di Fedez?

Gestione cookie