La casa di Khaby Lame è meritevole di attenzione. I fan hanno notato la presenza di un elemento inaspettato e davvero caratteristico.
Khaby Lame è diventato famoso grazie ai suoi divertentissimi TikTok. Partendo da situazioni comuni, è riuscito a dare vita a un vero e proprio business. Nel giro di poco tempo, è diventato uno tra i tiktoker più seguito della piattaforma. Due anni fa, venne preso di mira anche da Le Iene per uno scherzo ben studiato. Non sembrano esserci ombre nella sua vita. Nel 2022, è riuscito a ottenere anche la cittadinanza italiana.
Grazie alle foto e ai video pubblicati sul web, è stato possibile scorgere alcuni dettagli dell’abitazione del diretto interessato. I fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio decisamente caratteristico. Si tratta di qualcosa che ha diviso l’opinione del pubblico.
La casa di Khaby Lame è incredibile: il dettaglio che non passa inosservato
Khaby Lame vanta un numero elevatissimo di fan. Si tratta di una comunità in continua crescita che non può fare a meno di seguire le’ avventure’ del proprio beniamino. Il giovane ha scelto il modo migliore per utilizzare TikTok. I suoi video storici non presentano dialoghi di alcun tipo, sono delle semplici dimostrazioni che, grazie ai gesti e alle espressioni facciali dell’influencer, hanno fatto il giro del web.
Molte persone si sono soffermate sull’abitazione di Khaby. Al momento, vive a Milano, in una casa arredata alla perfezione. Lo stile dell’appartamento, in qualche modo, sposa il suo modo di fare. È moderno e ricco di dettagli. Il soggiorno è caratterizzato dalla presenza di un divano di colore chiaro, con un pattern intrecciato e originale. Il tappetto, sui toni del rosso, crea un ottimo contrasto.
Anche per la camera da letto ha deciso di utilizzare sfumature neutre, dal bianco al beige. Il comodino è in vetro, mentre la testiera del letto presenta una morbida imbottitura. È proprio qui che è stato possibile notare qualcosa di caratteristico. Poco più in alto, c’è un quadro in bianco e nero. Sembra rappresentare un uomo con un pallone in mano. Le braccia sono aperte e la postura è eretta.
È un elemento particolare e inaspettato. Solitamente, per la stanza da notte, si opta per quadri diversi, raffiguranti paesaggi o immagini rassicuranti. Ad ogni modo, non stona con il resto della casa. Probabilmente, il tiktoker ci tiene molto all’aspetto della sua casa. Ciò emerge dalla cura impiegata per gestire l’impatto estetico.