Kate Middleton, avete mai visto la sua suite segreta? È un museo con opere d’arte e design contemporaneo

Kate Middleton, avete mai visto la sua suite segreta della principessa d’Inghilterra? Si tratta di un museo con opere d’arte e design contemporaneo

Kate Middleton suite
Kate Middleton, avete mai visto la sua suite che vale migliaia di sterline? – ANSA – living.it

Kate Middleton sta, senza ombra di dubbio, vivendo uno dei momenti più complessi di tutta la sua vita. Infatti da quando la principessa ha ricevuto la triste diagnosi del cancro, niente è stato più lo stesso. Si è ritrovata, d’improvviso, a dover fare i conti con questo brutto male che l’ha tenuta per mesi lontana dai suoi sudditi, che hanno atteso notizie con tanta preoccupazione. Purtroppo nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le cose si sarebbero messe così tanto male per la nostra Kate, che è sempre stata un punto di riferimento per tutti coloro che negli anni hanno cominciato a considerarla davvero la futura regina perfetta.

Ci auguriamo ovviamente che la principessa possa guarire al più presto, però comunque dobbiamo tenere in considerazione che le cure a cui si sta sottoponendo sono davvero molto pesanti. Solo di recente, abbiamo avuto modo di vedere qualche volta la principessa in pubblico, sembra molto dimagrita e si vocifera che prima di presenziare ad un evento venga sottoposta a ore e ore di trucco e parrucco, ma per il resto sembra sempre lei. Bisogna però ammettere che tante cose nella sua vita in questo periodo sono, purtroppo, cambiate.

Kate Middleton: la suite che fa invidia al mondo

Kate Middleton suite
Kate Middleton, avete mai visto la sua suite che vale migliaia di sterline? – living.it

Oltre a essersi ritirata dalla vita pubblica e dagli impegni reali che la vedevano sempre impegnata durante l’anno, Kate non ha la possibilità di fare lunghi viaggi, non solo quelli per quanto riguarda il lavoro ma anche per il divertimento. Proprio per questa ragione, questa estate purtroppo ha dovuto rinunciare ai Caraibi, dove aveva l’abitudine di trascorrere una settimana in estate con i suoi tre bellissimi figli William e i figli George, Charlotte e Louis, per poi partire e andare in Scozia, dove lei e la sua famiglia sono sempre stati ospiti di Re Carlo e Camilla a Balmoral, durante il mese di agosto. Purtroppo però per il momento la principessa deve sottoporsi alla chemioterapia fino al prossimo autunno, dunque deve adattarsi a questa situazione.

Kate Middleton: la suite dove potrebbe trascorrere le vacanze

Nell’ipotesi però in cui la principessa dovesse prendere un aereo,, per lei continua ad essere a sua completa disposizione una lounge speciale e top secret a Heathrow. Si tratta di un luogo dove in passato lei e William hanno trascorso insieme dei momenti davvero memorabili. La suite extra lusso ha il costo di circa 3.930 euro (3.300 sterline) per ogni volta che viene utilizzata da parte sua o comunque di altri ospiti. Un costo che sembra piuttosto eccessivo ma c’è da dire che a disposizione degli ospiti c’è uno staff di quasi 100 persone, per essere più precisi 96 e viene offerto anche un menu davvero stellare. Tra l’altro William e Kate hanno a disposizione anche un portiere che accoglie i viaggiatori nella lounge che ha il compito di assicurarsi che tutto vada nel modo migliore. Tra le altre cose, hanno anche un salotto arredato con delle vere e proprie opere d’arte, c’è un divano soffice, delle poltrone di lusso, un bagno privato e una televisione enorme. Ci sono anche dei personal shopper che accompagnano i viaggiatori a fare shopping in aeroporto, così come una macchina di lusso con un autista privato.

 

Gestione cookie