Il tuo vicino ti spia mentre prendi il sole in giardino? Da IKEA c’è la soluzione anche a questo

Sta spopolando da IKEA la soluzione per tutelare la propria privacy mentre ci si trova in giardino: davvero molto utile.

vicini spioni
Tieni lontani i vicini spioni (Living.it)

Con l’arrivo dell’estate, è consuetudine di molte persone – che abbiano a disposizione un giardino piuttosto che un balcone – prendere un po’ di sole, per non arrivare totalmente impreparati in spiaggia per le vacanze. Si tratta di una pratica sempre più diffusa, ma chiaramente sono in molti a volere che la propria privacy in giardino o sul balcone sia tutelata da sguardi indiscreti o meglio impiccioni.

Il problema della tutela della propria privacy, anche in casa, è un argomento che abbiamo già affrontato e del resto non potrebbe essere altrimenti. Si tratta di qualcosa di davvero molto sentito, se si pensa che da IKEA, in questo periodo, sta letteralmente spopolando un oggetto che serve appunto a preservare la propria privacy e – forse non è nemmeno il caso di dirlo – in ogni casa ci sono delle tende in soggiorno.

Il separé LUNGÖN ci protegge dagli impiccioni durante i mesi caldi

tutela privacy
Tutela la privacy in giardino o terrazza (Living.it)

La multinazionale svedese del mobile e non solo ha una proposta che fa al caso di quanti appunto vogliano preservare giardini o balconi dagli sguardi dei vicini impiccioni: stiamo parlando del separé LUNGÖN, che senza dubbio alcuno è la soluzione ideale per proteggere la tua privacy sia in giardino che in terrazza. Oltre che per nasconderci mentre prendiamo il sole, lo possiamo utilizzare per le cene e i pranzi all’aperto.

Infatti, chi ha un balcone, un giardino o una terrazza, con la bella stagione, soprattutto a cena, preferisce godersi un bel piatto freddo e respirare contemporaneamente della buona aria fresca. Però anche in questo caso, gli sguardi dei vicini sono sempre posizionati su di noi. Il paravento separé di IKEA fa davvero al caso nostro e soddisfa al massimo le nostre necessità.

Si può usare all’interno e all’esterno, per creare spazi distinti e intimi, ma non solo: è un’ottima base per un rampicante e si sposta facilmente da una parte all’altra. Progettato dalla talentuosa designer Sarah Fager, questo paravento di IKEA è il nostro consiglio se avete appunto la necessità di godervi il vostro giardino, balcone o terrazza, senza dubbio il vostro vicino ci resterà molto male.

Gestione cookie