Hai visto le nuove cucine IKEA in offerta? Un prezzo che non riuscirai a crederci

Da Ikea ci sono nuove cucine super in offerta: in particolare un modello costa davvero poco ed è super d’impatto. Scopriamone tutti i dettagli.

Ikea
Ikea, il colosso dell’arredamento (Living.it)

Quando si cambia casa, spesso ci si ritrova a dover affrontare tantissime spese e interventi molto esosi, tra i lavori di ristrutturazione e l’acquisto di nuovi mobili. Tra i costi più elevati, c’è di certo la cucina che ha un grande peso: visto che si tratta di una stanza davvero centrale nella casa, dove si passa il tempo a cucinare, deve essere dotata di tutti gli elettrodomestici e i comfort necessari.

Per chi deve scegliere una cucina per la sua nuova casa oppure semplicemente rinnovare quella che si possiede già, non per forza bisogna investire, però, chissà quanto. Andando per mobilieri si possono trovare anche modelli dai 20mila euro: sicuramente si tratta di cucine di altissima qualità e durevoli, ma non tutti hanno la possibilità di permettersele. Se si ha un budget più ridotto, ma non si vuole rinunciare alla qualità, Ikea è un ottimo punto di riferimento: nel colosso dell’arredamento ci sono delle cucine in offerta che costano poco e sono super performanti (scopri qui un elemento da non farti mancare in cucina).

Cucina IKEA in offerta: il modello economico e d’impatto

Cucine Ikea
Cucina low cost Ikea (Living.it)

Tra le tante proposte di Ikea, ci sono delle cucine super performanti, ma anche molto economiche. In particolare, in questo periodo ci sono dei modelli scontati. Tra questi troviamo il KNOXHULT: si tratta di una cucina proposta in bianco, scontata del 9%, venduta al costo di 540 euro. L’offerta è valida fino al 30 giugno e non comprende le maniglie, il miscelatore, il frigo e gli accessori per la cappa, che vanno quindi acquistati separatamente. Dall’ottimo rapporto qualità prezzo, sono compresi gli altri elettrodomestici declinati in bianco.

Per il trasporto e il montaggio di questa cucina siamo intorno ai 99 euro, prezzo che può variare a seconda delle singole situazioni (scopri qui uno strumento da avere assolutamente in cucina).

Cucine IKEA, i pregi

Se il modello KNOXHULT è super economico, da Ikea ci sono altri modelli un po’ più esosi, ma comunque dai prezzi contenuti che soddisfano tutti i gusti.

In fatto di cucine, il marchio svedese è davvero eccellente. Il bello che esistono modelli che sono componibili, permettendo di creare una cucina su misura, rispondente ai propri sogni. Dall’ottimo rapporto qualità prezzo, la personalizzazione è la parola chiave delle cucine Ikea, potendo scegliere tutti i dettagli in base ai proprio gusti. Una stessa cucina, cambiando per esempio gli elettrodomestici, i pomelli e la composizione in generale, può dare vita a un risultato totalmente differente.

Gestione cookie