Giulia De Lellis è sempre più presa dal suo nuovo lavoro nei panni di imprenditrice: ecco alcuni dettagli del suo nuovo studio.
Giulia De Lellis è una delle influencer nostrane più seguite ed amate in assoluto. Dopo il suo percorso televisivo, (tra Uomini e Donne e Grande Fratello Vip), la romana è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto, in particolare sui social: i suoi ambiti di competenza, come molti ben sapranno, sono soprattutto fashion e beauty. In quest’ultimo settore ha addirittura avviato un progetto importantissimo.
Per quanto, nella vita privata, pare che Giulia stia attraversando un momento delicato a seguito della presunta rottura con Carlo Beretta, a livello lavorativo tutto sembra procedere davvero a gonfie vele. Oltre alla carriera da influencer, infatti, Giulia ha recentemente fondato un suo brand, Audrer, focalizzato principalmente su prodotti per la cura della pelle.
Si tratta di un progetto che le sta davvero molto a cuore e tutto l’entusiasmo che condivide ogni giorno con il suo seguito ne è la prova. Molto spesso, infatti, la ragazza condivide con i followers momenti di vita quotidiana in tal senso, legati al suo rapporto col marchio, col team di lavoro, ai prodotti in senso stretto, ma anche a tutte le dinamiche che si svolgono in ufficio. Recentemente, ad esempio, ha mostrato le immagini delle nuove postazioni.
Nelle ultime ore, la De Lellis si è concentrata nelle IG Stories sulla sede di Audrer, in particolare sulle postazioni dell’ufficio, composte chiaramente da scrivanie e sedie. L’influencer ha mostrato con fierezza alcune immagini, svelando anche chi l’ha accompagnata fisicamente nella produzione di questa parte d’arredo.
L’influencer si è totalmente affidata alle sapiente mani degli Artigiani del Marmo, che dal 1963 maneggiano questo meraviglioso materiale con grande cura ed estrema professionalità. Le scrivanie, inoltre, oltre a vantare una qualità considerevole, sono anche esteticamente pregiate, dunque ben in linea con lo stesso concept di Audrer.
Giulia poi mostra anche le sedute, che presentano un pattern floreale estremamente delicato, combinando due colori sobri ma d’impatto, ovvero il bianco ed rosa antico. Realizzate da Sogni d’Elite, nota azienda d’arredamento sita nel cuore di Napoli, incarnano al massimo un’attitudine fresca e sbarazzina, cuore pulsante del brand dell’influencer.
Vi piacciono i dettagli dell’ufficio di Giulia?
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…