Se non sapete mai dove riporre i vostri oggetti in bagno, vi diamo una dritta davvero conveniente: non lasciatevela scappare
La maggior parte delle abitazioni contempla bagni ridotti, che quindi contengono esclusivamente i sanitari e, al massimo, l’indispensabile. Tante persone, però, necessiterebbero di maggiore spazio in tal senso, in quanto il bagno è un’area dove, generalmente, si passa molto tempo per svolgere pratiche legate alla cura personale: ecco qualche consiglio per ricavarne un po’ di più.
Il suggerimento più grande che possiamo darvi è quello di cercare dei mobili che si sviluppino in altezza e che, soprattutto, permettano di svolgere più funzioni insieme. Lo scopo è quello di incastrare alla perfezione ogni elemento, permettendovi quindi di avere sempre tutto a portata di mano: un prodotto che potrebbe fare al caso vostro e questo porta carta igienica, anche super economico, che potrete sfruttare anche in altra maniera.
Il problema più ricorrente in bagno è quello di non riuscire a riporre tutti gli accessori che utilizziamo quotidianamente. Il classico mobiletto da collocare vicino al lavandino, infatti, potrebbe non essere sufficiente, soprattutto se più persone abitano nello stesso appartamento, in cui è presente soltanto un bagno. Ebbene, vi presentiamo un oggetto che sicuramente vi aiuterà a risolvere il problema
Quante persone possiedono uno specchio sopra il lavabo? E se vi dicessimo che quello stesso specchio potrebbe non soltanto svolgere la sua funzione primaria, ma anche contenere un bel po’ di prodotti? Si acquisterete la tipologia giusta, riuscirete a risparmiare un bel po’ di spazio.
Come potete nella foto a sinistra il prodotto sembrerebbe un classico specchio da bagno, da posizionare appunto sopra il lavandino per guardarvi all’occorrenza. In realtà, nasconde letteralmente un mondo al suo interno: vi basterà, infatti, aprirlo per rivelare tre mensole ben alte e capienti (immagine a destra), dove potrete collocare tutto il necessario, in particolare i prodotti per la cura del viso.
E c’è molto di più: all’altezza della mensola inferiore, è presente addirittura una presa, dove potrete agevolmente caricare tutti i vostri dispositivi elettronici, quali ad esempio spazzolini, rasoi, specifici strumenti per la skincare e via dicendo. Insomma, vi basterà cercare questo incredibile prodotto su Amazon per avere, in un colpo solo, uno specchio per il vostro bagno, ma anche un mobile contenitore decisamente capiente.
Che ne pensate? Lo acquistereste mai per il vostro bagno?
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…