Ikea, ancora una volta, ha deciso di sorprendermi: con poco mi sono portata a casa un mobile utile. La mia cucina adesso è ordinata.
Finalmente, dopo tempo, sono riuscita a trovare il giusto mobile da collocare in cucina, inoltre non posso negare che l’aspetto è molto cambiato e in più non ho speso una cifra da capogiro. Insomma, un vero e proprio affare, scopriamo qualche dettaglio in più su questo mobile che per molti è indispensabile.
A volte, quando si deve fare un acquisto si preferisce fare molte valutazioni, specie in questo periodo storico, dove sembra difficile riuscire a fare quadrare i conti, per fortuna esistono soluzioni che sono alla portata di tutti, come nel caso di questo mobile venduto da Ikea, spendendo pochissimo sono riuscita a portare a casa un pezzo unico che è stato in grado di soddisfare le mie aspettative.
Il colosso svedese, ormai da tempo, rappresenta un punto focale per milioni di persone, all’interno dei grandi stabilimenti, infatti, è possibile trovare tantissime soluzioni anche a prezzi veramente convenienti. Io sono riuscita a trovare un mobile che da tempo desideravo e l’ho collocato in cucina, sto parlando del mobiluccio KNOXHULT. In questo modo sono riuscita a portare un po’ di ordine all’interno della zona e, finalmente, posate, pentole e padelle hanno trovato la loro collocazione.
Il motivo è semplice: il mobile è dotato di diversi scomparti, dunque, una vera e propria salvezza. Knoxhult può essere anche completato con l’inserimento di un piano cottura o un lavello. La particolarità del mobile sta nel fatto che possono essere organizzati gli spazi a nostro piacimento. Le sorprese non finiscono qui perché il materiale impiegato nella costruzione è molto resistente anche ai graffi, pulirlo sarà un gioco da ragazzi e sarà possibile utilizzare solo detergenti che troviamo in casa.
Il mobile misura 122 cm, la lunghezza, invece, è di 120 centimetri, l’altezza di 91 centimetri e conta una profondità di 61 centimetri. Insomma un mobile compatto che si adatta a qualsiasi situazione, inoltre troveremo al suo interno tutto il necessario per montarlo. Non dimentichiamo che le cerniere per il montaggio possono essere utilizzate sia a destra che a sinistra. Il prezzo del mobile è di 99 euro. Un vero affare se si ha voglia di abbellire la propria cucina. Ancora una volta Ikea non si smentisce e cerca di accontentare i gusti di tutti i consumatori.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…