Con+questo+design+non+dovrai+pi%C3%B9+nasconderlo%2C+mettilo+in+mostra+in+tavola
livingit
/arredamento/con-questo-design-non-dovrai-piu-nasconderlo-mettilo-in-mostra-in-tavola/887/amp/
ARREDAMENTO

Con questo design non dovrai più nasconderlo, mettilo in mostra in tavola

Ci sono degli oggetti che, pur essendo molto pratici, proprio non convincono in fatto di design: ecco una tip molto interessante.

Quante volte vi è capitato di dover scegliere se, in presenza di ospiti, esporre in tavola un oggetto non troppo gradevole da vedere, ma estremamente funzionale? Scegliere tra praticità ed estetica è sempre estremamente complicato per voi? In tal caso, speriamo di darvi uno spunto interessante con questo suggerimento.

Ecco un’alternativa per nascondere un oggetto non molto apprezzato (living.it)

Un contesto in cui tantissimi tendono a ritrovarsi in compagnia è il seguente: al momento di distribuire le portate agli ospiti, piuttosto che fare avanti e indietro con i piatti, si tende a portare in tavola la pentola. Per non rovinare la superficie, dunque, capita di dover esibire proprio il poggia pentola e, si sa, non sempre quest’oggetto è il massimo dell’eleganza.

Per questo motivo, è molto importante acquistare un poggia pentola che sia in linea con la tavola che solitamente imbandite in vista dell’arrivo di ospiti o di eventi importanti. O ancora, in generale, scegliere una tipologia versatile, dunque che possa sia esercitare la sua funzione primaria, ma anche fungere da vero e proprio elemento decorativo. Ed è proprio in questa interessante ottica lavora il prodotto che stiamo per dimostrarvi.

Poggia pentole, ecco perché dovresti scegliere questo

Questo oggetto, tranquillamente reperibile su Amazon, è super indicato per chi proprio non ha voglia di perdere tempo facendo sempre avanti e dietro con i piatti. Vi basterà soltanto portare la vostra pentola in tavola, senza preoccuparvi più di nulla: anzi, a nostro avviso, i vostri ospiti rimarranno piacevolmente sorpresi.

Ecco un poggia pentole davvero sfizioso (living.it)

A primo impatto, vedendo l’immagine, questo articolo non sembrerebbe affatto un poggia pentole. Al contrario, sembrerebbe quasi un piccolo abete decorativo, da tenere come centro tavola, soprattutto se apprezzate particolarmente un’estetica rustico-moderna. Ed in realtà funziona proprio in entrambi i modi.

Quando non avete esigenza di portare qualcosa di estremamente caldo in tavola, potete tenerlo chiuso, dunque come elemento decorativo. Vi basterà sfilare il primo strato di “aghi di legno” e poggiarci sopra la vostra pentola: in una singola mossa, si apriranno trasformandosi in una superficie d’appoggio semplice, ma iper funzionale.

I poggia pentole sono in tutto due, rappresentati dallo strato superiore ed inferiore dell’albero: potete acquistarli su Amazon ad un costo di circa 37 €. Per trattarsi di due oggetti in uno, troviamo sia un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente.

Greta Del Prete

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

3 mesi ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

3 mesi ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 mesi ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

3 mesi ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

3 mesi ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

3 mesi ago