Cenetta in terrazza o balcone, IKEA propone un accessorio utilissimo a soli 9 euro: lo vogliono tutti

Se hai un balcone o un terrazzo non devi assolutamente farti scappare questo accessorio per rendere uniche le tue serate. Vediamo insieme di cosa si tratta e quanto costa.

Sempre più persone preferiscono rimanere a casa la sera. In questo modo si evita lo stress di trovare posto, aspettare in fila davanti ad un ristorante o un pub e si limitano anche le spese. Con la crisi e la guerra tra Russia e Ucraina, è aumentato il costo della vita e ogni cosa serve a fare economia, persino ridurre le uscite con amici e fidanzati. È sempre bello poi godere di qualche ora di relax nella propria abitazione, magari sorseggiando un buon calice di vino mentre si legge un libro.

Da Ikea trovi un accessorio molto utile
Come abbellire la propria abitazione, specialmente balcone e terrazzo, con oggetti utili -living.it

Alcune abitazioni sono dotate di balconi o terrazza. Chi può sfruttare questo spazio extra, lo abbellisce a proprio piacimento. Molto utili sono la presenza di fiori e piante, che oltre che belle da un punto di vista estetico, danno anche dei benefici per la salute. Consentono infatti di purificare l’aria, spesso troppo inquinata dallo smog della città, e dare un tocco di verde alle nostre case.

Non perderti questo accessorio Ikea molto comodo per il tuo terrazzo o balcone

Ma c’è un accessorio che non devi perderti se vuoi rendere le tue serate perfette. Esso è molto utile per trascorrere del tempo in terrazzo o in balcone magari se si vuole cenare lì. Lo puoi trovare da Ikea che spesso fornisce preziosi accessori a basso costo. La catena scandinava vende non solo mobili, pronti per essere montati anche da persone non esperte, ma anche tessuti, accessori e decorazioni per la casa.

Da Ikea trovi imbottitura e fodera a 9 euro
Cuscino per esterni di Ikea – screen sito Ikea-living.it

Questo di cui stiamo parlando è un cuscino per sedia da esterno che può essere selezionato in due varianti di colore (grigio scuro e beige) entrambe adatte a qualsiasi arredamento. La particolarità è che queste fodere sono realizzate con bottiglie di PET riciclate e tinte con una tecnica più sostenibile, grazie alla quale i colori resistono più a lungo al sole. Quindi sono adatte a rimanere all’esterno e resistere alle intemperie: la fodera del cuscino è infatti idrorepellente.

Inoltre è possibile rivestirle l’imbottitura con fodere di colori a piacere per dare un tocco di colore e può essere utilizzato da entrambi i lati. Per fissarlo basta l’elastico e inserire il perno di plastica nell’occhiello. Il costo di questi comodi cuscini, di 35 cm di diametro e uno spessore di 4 cm, è di 9 euro.

Gestione cookie