Carta igienica, dove va messa? Ecco il posto perfetto, sia per lui che per lei

Non sai mai dove riporre la carta igienica quando vai in bagno? Ecco un prodotto allo stesso tempo estetico e pratico che farà al caso tuo

Se siete particolarmente sbadati quando vi recate in bagno e dimenticate spesso di portare con voi tutto il necessario, probabilmente dovreste pensare ad una soluzione che “faccia il lavoro al vostro posto”. Inoltre, se si possiede il bagno estremamente piccolo, lasciare spesso tutto in mezzo può creare soltanto perplessità e disordine.

oggetto per riporre carta igienica
Ecco un oggetto per sistemare la carta igienica in bagno (living.it)

Per andare sul concreto, spesso ci si dimentica di cambiare il rotolo di carta igienica prima di andare in bagno, pur sapendo di aver riposto le scorte non proprio a portata di mano. In particolare per le donne, questa piccola dimenticanza può risultare estremamente disagiante, soprattutto quando non parliamo soltanto di carta, ma anche di salviettine umidificate o, addirittura, assorbenti.

Paradossalmente può risultare più semplice ovviare a questo problema fuori casa in quanto, in assenza del necessario nei vari bagni pubblici, è abbastanza probabile possedere con sé tutto quel che serve nella borsa (o in tasca). Sapendo, infatti, di andare potenzialmente incontro a questa eventualità, si tende spesso a prepararsi ancor prima di uscire: tuttavia, anche in casa potrete eliminare totalmente ogni rischio acquistando un semplice oggetto a meno di 20 €.

Carte igienica, il prodotto per collocarla al meglio

Molta gente, pur possedendo un porta carta igienica in casa, tende a non sfruttarlo a dovere: navigando un po’ su Temu, però, ne troverete uno davvero originale, oltre che estremamente indicato per i più sbadati. Ve lo mostriamo nell’immagine, dandovi tutte le informazioni necessarie in merito al suo funzionamento e, soprattutto, al costo.

oggetto per riporre carta igienica
Porta carta igienica e non solo: ecco dove trovarlo (living.it)

Questo prodotto è realizzato in acciaio inossidabile, motivo per cui oltre ad essere esteticamente gradevole da vedere, risulterà anche abbastanza resistente. Va montato a muro, possibilmente vicino al WC: come potete vedere, non possiede soltanto una stecca orizzontale per inserire il rotolo di carta igienica principale, ma anche una in verticale, che vi consentirà di avere a portata di mano anche un paio di scorte in caso di “emergenza”.

Ancor più interessante è il suo mini box, all’interno del quale potrete inserire salviettine umidificate, assorbenti e tutto quello che solitamente vi potrebbe servire in quella particolare circostanza. La scatola è richiudibile, motivo per cui non dovrete nemmeno tenere tutti questi oggetti vista. Oltre ad essere estremamente pratico, questo prodotto e anche interessante in quanto salva spazio: nel caso in cui foste interessati ad acquistarlo, il costo è di soli 19€.

Che dite, ci penserete?

Gestione cookie