Basta+perdere+tempo+a+dividere+i+panni+per+la+lavatrice%2C+cos%C3%AC+butti+tutto+dentro+e+non+rovini+niente
livingit
/arredamento/basta-perdere-tempo-a-dividere-i-panni-per-la-lavatrice-con-questo-butti-tutto-dentro-e-non-rovini-niente/237/amp/
ARREDAMENTO

Basta perdere tempo a dividere i panni per la lavatrice, così butti tutto dentro e non rovini niente

Spesso dividere i capi da lavare per la lavatrice richiede tempo e attenzione per non rovinare i nostri vestiti. Ma con un semplice trucchetto tutto sarà più semplice.

Per ottenere un bucato perfetto infatti è necessario saper ben dividere i nostri capi di abbigliamento; non solo per colore ma spesso dobbiamo fare molta attenzione e saper leggere le etichette che troviamo sui vestiti. Anche i materiali di cui sono composti infatti giocano un ruolo fondamentale. Per questo motivo ci ritroviamo spesso con un cesto dei panni sporchi da dover smistare accuratamente prima di far partire la lavatrice. Un’incombenza che ci porta via tantissimo tempo ma che da oggi sarà superflua grazie ad un acquisto furbo che possiamo effettuare.

Oggi fare la lavatrice sarà velocissimo grazie al cesto intelligente – Living.it

Per risparmiare tempo e fatica infatti c’è un trucco che ci sarà utilissimo e di cui non potrete più fare a meno: quello di adoperare un cesto del bucato intelligente. Che cos’è e come funziona? E’ presto svelato.

Il cesto intelligente per il bucato che ci semplifica la vita domestica

Per risparmiare tempo e fatica quando dobbiamo far e il bucato, un trucchetto intelligente è quello di separare anticipatamente i nostri capi. Per fare questo però non serve avere mille cesti di biancheria sporca perché in commercio possiamo trovare dei bellissimi separatori di biancheria. Sono dei veri e propri cesti intelligenti che ci rederà facilissimo fare il bucato.

Cesto della biancheria intelligente – Living.it

Quello che vi consigliamo in modo particolare, anche per il rapporto qualità prezzo e anche per la scelta dei colori che possiamo facilmente abbinare alla nostra abitazione è il cesto a marchio Joseph Joseph Tota. Questo cesto ha tre scomparti che ci permettono di dividere preventivamente i nostri vestiti. In questi scomparti sono presenti delle sacche removibili, dotate di pratiche maniglie che ci agevolano nel trasporto. 

Prelevando di volta in volta la nostra sacca, in cui avremo già diviso i capi per tipologia o colore, dovremo solo svuotarla all’interno della lavatrice e farla partire assicurandoti di utilizzare il ciclo di lavaggio adatto al tipo di tessuto o colore. Ma come possiamo scegliere il cesto più adatto?

Un cesto per la biancheria a scomparti è il modo più pratico per facilitare il nostro bucato e non commettere errori. questi cesti intelligenti sono facilmente reperibili anche sul web, e il costo varia dal marchio e dalla dimensione. Infatti, in base alle nostre esigenze di bucato possiamo scegliere cesti con due, tre o più scomparti. Ovviamente se hai molti capi di abbigliamenti e di diversi colori un cesto a più scoparti sarà la scelta più azzeccata.

Sara Paradisi

Recent Posts

Se devi cambiare il divano, da Poltrone e Sofà c’è la soluzione che fa per te

Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…

6 giorni ago

Sedioline IKEA, il prezzo è davvero piccolo: guarda un po’ da quanto si parte

Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…

6 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

7 giorni ago

Bonus per la Casa del governo Meloni: che cosa cambia dal prossimo anno

Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…

7 giorni ago

Muffa in bagno, se fai attenzione puoi evitarlo: ti spiego come fare

La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…

1 settimana ago

Bollette troppo alte: approfittane del reddito energetico, ecco come funziona

Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…

1 settimana ago