Ci sono tanti modi diversi per bollire l’acqua ma grazie alle nuove innovazioni di oggi c’è un particolare strumento che semplificherà anche questo facile passaggio..
Con lo sviluppo di nuovi elementi d’arredo sempre più moderni e innovativi, sembra che lo scopo della creatività e dell’ingegneria che si nasconde dietro ogni mobile, elettrodomestico, oggetto d’arredo, ecc. sia quello di rendere ognuno sempre più versatile e multifunzionale. In questo modo sembra che ci si stia dirigendo verso una visione dell’arredamento sempre più minimalista, che sia in grado di far risparmiare senza rinunciare alla praticità e all’efficienza per la casa.
In questo modo ogni attività e necessità dalla più complessa alla più semplice può essere svolta senza dover utilizzare troppi strumenti insieme, evitando disordine, accumulo, spese ulteriori, ecc. Ad oggi, persino il gesto di mettere a bollire l’acqua per la cottura degli alimenti, per preparare tisane, ecc. può essere fatto in modo versatile e ancora più semplice.
Riuscire a semplificare anche solo il fatto di bollire dell’acqua sembra essere difficile da rendere ancora più semplice. Eppure, con l’avanzare della tecnologia e il crescente desiderio di praticità, il modo in cui ottenere l’acqua bollente sta subendo una rivoluzione. Grazie alla versatilità degli elementi di arredo moderni, ora è possibile ottenere acqua bollente in modo più rapido ed efficiente rispetto al tradizionale metodo sul fuoco grazie all’avvento degli elettrodomestici smart, che ha portato a sviluppi significativi.
Uno di questi è il nuovo rubinetto Quooker che tra i numerosi vantaggi, offre anche la possibilità di erogare in tanti modi diversi l’acqua. In base ai diversi modelli disponibili, c’è la possibilità che questi rubinetti possano far scendere acqua fresca, frizzante o liscia e persino tanto calda da riuscire a bollire. E’ possibile scegliere diverse finiture tra cui gunmetal, rose copper, nero, oro, ottone pattinato, in diversi modelli per scegliere quello più adatto all’interior design della propria casa.
I rubinetti Quooker hanno un serbatoio sotto al lavello che può erogare acqua fino a 100 C°, è come un thermos collegato alla rete idrica dove l’aria nella parete isolata, è così sottile che il calore non riesce a disperdersi e fuoriuscire in alcun modo. Bastano appena 10w per mantenere l’acqua nel serbatoio a 110°C e una volta uscita l’acqua in ebollizione, quella fredda fluirà automaticamente per raffreddare poi il serbatoio.
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…
Che cosa cambia a partire dal 2025 con i bonus per la casa: come intende…
La muffa si nasconde ovunque in casa e soprattutto in bagno: questo è dovuto sostanzialmente…
Tutti ormai parlano di reddito energetico, ma nessuno sa in cosa consiste davvero questa misura:…