Balcone piccolo e stretto? Con Ikea ho trovato la soluzione giusta. Adesso è uno spettacolo

Balcone piccolo e stretto? Non preoccuparti del poco spazio a disposizione, Ikea risolve tutto: vediamo cosa non può mancarti.

Balcone
Balcone piccolo, le soluzioni proposte da Ikea per arredarlo (Living.it)

Vivere all’aria aperta durante i mesi estivi è molto importante. Ovviamente, non è detto che per forza si debbano fare grandi cose, ma si può anche approfittare e arredare al meglio gli spazi aperti. Anche in questo caso non è necessario solo avere un grande balcone, ma si può arredare al meglio uno di piccole dimensioni.

Si può, dunque, seguendo qualche piccolo consiglio, valorizzarlo al massimo e, per farlo, possiamo fare affidamento ad Ikea. Come sappiamo il colosso svedese ha le soluzioni a tutto e potrà essere d’aiuto per arredare anche le piccole aree.

Soluzioni Ikea, tutto quello che c’è da sapere

Tavolo SUNDSO
Tavolo SUNDSO, una delle soluzioni proposte da Ikea (Foto da Ikea.com) – Living.it

A volte, pensiamo che uno spazio piccolo non debba essere assolutamente sfruttato al massimo, ma è veramente così? La risposta è no perché possiamo fare del nostro meglio per riuscire nell’impresa. Insomma, anche questa volta non ci resta che parlarvi delle incredibili proposte e andare subito ad acquistarle. Scegliere le soluzioni Ikea, come accade anche per la cucina, significa optare per prodotti di qualità, ma che possano rispondere alle esigenze di tutti.

Vediamo, a tal proposito, cosa offre a chi non ha molto spazio a disposizione, ma che non vuole rinunciare assolutamente ad un angolo di relax. Sappiamo che i raggi cocenti del sole ad un certa ora diventano insopportabili per questa ragione è necessario intervenire. Si può scegliere la soluzione LILLEO, un ombrellone progettato proprio per gli spazi piccoli e che può essere collocato anche vicino ad una ringhiera o un muro.

Le altre soluzioni ikea per balconi piccoli

Ikea pensa sempre a tutto e ogni volta ha delle soluzioni uniche. Ovviamente non si può non scegliere un tavolino, in questo modo ci si potrà accomodare e godersi anche un bel tramonto. In questo caso, non si può non scegliere l’elemento SUNDSO. Quest’ultimo è pratico leggero e in più può essere ripiegato se non serve.

Uno scaffale d’esterno è utile anche per poggiare piante o oggetti, a tal proposito, si potrebbe pensare di acquistare RUNMARO. Si può collocare all’esterno in estate e in inverno dentro casa. È di plastica e facilmente trasportabile, insomma una vera chicca. Se amiamo preparare aperitivi allora per servirli e rendere tutto più magico dobbiamo optare per il mobile BROGGAN si tratta di un carrellino, dove è possibile poggiare tutto. Tutte queste soluzioni ci permettono di rendere il nostro luogo magico e di non spendere molto.

Gestione cookie