Vi siete mai chiesti dove abita l’esperta cuoca, Benedetta Rossi? Ha una dimora stupenda e immersa nel verde della natura. I dettagli.
La cuoca più amata dagli italiani al pari della collega e omonima Parodi è finita dopo tanto tempo al centro dei riflettori e delle attenzioni dei suoi amatissimi fan.
Benedetta Rossi ha conquistato gran parte dei “promessi sposi” davanti ai fornelli e degli italiani con il suo sorriso smagliante e non solo. Ella conduce una vita umile e riservata, accanto al suo fantastico marito, Marco e un cucciolo di cane molto amorevole e socievole.
Particolarità e segreti della super dimora di Benedetta Rossi: cosa la rende speciale
La foodblogger italiana ha riservato chicche e segreti sul suo mondo culinario e ha rispolverato trucchi del mestiere che non hanno fatto altro che contribuire a stuzzicare la fantasia culinaria degli italiani.
La magia e la bontà dei prodotti del grande orto di Benedetta Rossi che sorge alle spalle della sua immensa dimora, immersa nel verde, continuano a rappresentare un must have di tutto rispetto, senza nulla togliere alla concorrenza.
La “veterana” del mestiere può vantare di un ricco bagaglio di concimi e piantagioni per rendere speciale le sue ricette, ogni qual volta vi si cimenta davanti ai fornelli.
Benedetta Rossi, dove è ubicata la sua fantastica dimora immersa nel verde: dettagli e caratteristiche
Se fino ad oggi, Benedetta Rossi è finita nel mirino delle attenzioni dei suoi fan e amanti della cucina, grazie al suo “giornale” di ricette, la foodblogger preferisce espandere la sua conoscenza anche nel privato. In pochi conoscevano infatti l’ubicazione della sua splendida casa immersa nella vegetazione più rosea e rigogliosa.
La cuoca italiana, infatti, risiede nel ridente quartiere marchigiano di Altidona, un borgo medievale dove spesso Benedetta condivide momenti di relax e coccole da divano con il suo migliore amico “peloso” e con il marito, Marco.
Altidona non è rappresentata solo dal verde delle sue superbe colline ma è un borgo marchigiano che vanta di una costa meravigliosa, laddove è possibile prendere parte ad escursioni marine di ogni tipologia e godere delle spiagge sabbiose e luccicanti della favolosa Riviera Adriatica.
Come se non bastasse, il mercato immobiliare, per chi desiderasse affittare una dimora o una casa vacanza è super accessibile, a costi davvero contenuti. Perché non approfittare di questa grande opportunità, magari organizzando una piacevolissima visita al fantastico mondo della foodblogger marchigiana più amata e apprezzata?