Aurora Ramazzotti trasloca: come sarà arredata la sua nuova casa

Aurora Ramazzotti trasloca insieme a Goffredo Cerza e il suo piccolo Cesare: come sarà arredata la sua nuova casa della figlia di Michelle Hunziker e di Eros. Su Instagram le immagini che mostrano qualche anticipazione sugli interni che la celebre influencer ha voluto condividere con i suoi follower. 

Come vorrebbe arredare la sua casa Aurora
Aurora Ramazzotti vorrebbe arredare così la sua casa (Living.it)

Nei giorni scorsi si è parlato tantissimo di Aurora Ramazzotti e delle polemiche social dovute ad alcuni screzi con i suoi follower. Sappiamo bene come la figlia di Eros e di Michelle Hunziker sia molto apprezzata sul web ma anche criticata per il suo voler interagire sempre e comunque con i fan. Il suo carattere schietto e sincero spesso le provoca dei problemi, così come in passato essere stata etichettata come “figlia di” è stato un peso che però non le ha impedito di emergere.

Sia nel mondo della televisione che in quello del web, considerando che lei oggi è tra le influencer più seguite in assoluto. Neo mamma del piccolo Cesare e compagna di Goffredo Cerza, Aurora ha voluto condividere nelle scorse ore una decisione importante con i suoi follower su Instagram, mostrando le fasi di un trasloco in una nuova casa. Immagini che ci hanno mostrato come sarà definita al suo interno la dimora della famiglia Cerza-Ramazzotti (qui abbiamo parlato di una grande donna che è scomparsa di recente e che ha emozionato i fan di tutto il mondo).

Come sarà la casa di Aurora Ramazzotti

Come vorrebbe la sua casa Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti vorrebbe arredare la sua nuova casa così (Living.it)

Con un video su Instagram Aurora Ramazzotti ha voluto dare delle anticipazioni sulla sua nuova casa a tutti i follower. Tutto parte con lei distesa sul parquet e le immagini che partono. Da quello che si sa l’appartamento che è in fase di completamento si trova a Milano, anche se al momento c’è un certo riserbo sul quartiere evitando di dare troppi particolari che potessero rappresentare poi un problema per lei e la sua famiglia. Meglio in questi casi andarci sempre col piede di piombo perché purtroppo non ci sono in giro solo fan, ma anche persone stupide che potrebbero esagerare e andare oltre in certi comportamenti, come già avvenuto sui social.

Proprio per questo motivo Aurora ha mantenuto nascosta la notizia del trasloco e della nuova casa, parlandone solo adesso quando pare che tutto sia quasi al completo. Nel video su Instagram si nota prima l’appartamento vuoto e poi come sarà da completato. Si nota che gli ambienti sono molto ampi anche se non ci sono per il momento dei mobili. Mura total white a meno che non si decida poi di dare delle spruzzate di colore in un secondo momento.

Per il pavimento è stato scelto un parquet classico, con solo le zone destinate a Cesare arredate con un tappeto persiano e un lettino in stile minimal in cucina in attesa di completare il resto delle stanze. Insomma, ci sarà ancora tanto da lavorare e completare, ma qualche indizio al momento c’è e si può apprezzare. Anche perché nel video ci sono dei reel che mostrano degli arredamenti che l’influencer ha apprezzato e che vorrebbe riproporre a casa sua (qui troverete i dettagli su una coppia molto amata dai fan).

Il video su Instagram

Come detto Aurora ha postato sulla sua pagina Instagram un video dove ha anticipato la notizia del trasloco e della sua nuova casa milanese. La didascalia ha illustrato per sommi capi il suo progetto: “Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/FAQUALSIASICOSA con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!”.

Poi la confessione: cosa ha fatto prima di lasciare la sua vecchia casa? Ovviamente ha salutato la sua camera da letto nella quale ha dormito pochissime ore, considerando che ci ha vissuto solo dalla nascita di Cesare. Ma ora per lei comincia una nuova avventura con l’entusiasmo che contagia tante persone che realizzano la loro prima casa, con dettagli ed accorgimenti pensati e studiati secondo i gusti personali.

Gestione cookie