Momento molto preoccupante per l’ex tronista di Uomini e Donne che è finita in ospedale. Ecco che cosa è accaduto.
In molti abbiamo imparato a conoscere la tronista nel momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne. Si tratta di una donna che ha preso parte anche alla sesta edizione del talent show di Maria de Filippi, Amici, arrivando addirittura alla finale in cui però fu sconfitta, ad un passo dalla vittoria, dal ballerino Leon Cino.
La vita per lei è cambiata molto da quel periodo. Infatti oggi è impegnata a vivere la sua vita da mamma con una figlia di quasi 2 anni, la piccola Mia e una più grande di nome Penelope. Insomma, sembra essere proprio lei che in queste ultime ore ha allarmato tutti i suoi follower a causa di un post che ha condiviso su Instagram in cui ha raccontato di essere stata per un po’ di tempo in ospedale. Ma vediamo che cosa è successo.
La corsa in ospedale per l’ex tronista di Uomini e donne
In molti avranno capito che l’ex tronista di cui stiamo parlando è proprio lei, Sabrina Ghio. Oggi la donna 32enne vive a Roma insieme alla piccola Mia, la figlia di quasi 2 anni. Lavora in uno studio medico, un lavoro che le permette di trascorrere molto tempo con sua figlia ma di staccare la spina durante il weekend e divertirsi proprio come faceva diversi anni fa.
E’ la stessa Sabrina ad affermare di non essere cambiata molto in quando rimane sempre la solita credulona testarda che abbiamo imparato a conoscere nel talent show di Maria de Filippi. Nonostante ciò, questo periodo è stato molto difficile per l’ex tronista in quanto è stata ricoverata in ospedale insieme alla figlia.
E’ lei stessa infatti a condividere su Instagram il fatto che la piccola finalmente stia bene e che ha ricevuto le tanto agognate dimissioni. Una foto in cui la piccola viene immortalata nel momento in cui sta scartando un regalo, molto probabilmente un pensierino fatto per allontanare dalla mente quei momenti brutti.
Accanto a questa foto anche una didascalia “Grazie a Dio siamo tornati a casa con una dimissione controllata, Le analisi non sono ancora rientrate nei parametri giusti, ma avendo iniziato una terapia per bocca hanno deciso di dimetterci e di rivedere Mia lunedì per altre analisi e radiografie! Ci hanno detto che la strada da fare è ancora lunga!”
Nel post inoltre Sabrina vuole anche a ringraziare tutti coloro che sono le stati vicini e che sono passati a trovare la piccola Mia, lasciando alla bambina un pupazzo con cui giocare in questi giorni difficili.
Il ricovero della piccola Mia è stato necessario nel momento in cui la bambina, tra le braccia della madre, sembrava non reagire più. Dopo molte analisi e radiografie la diagnosi è stata abbastanza chiara: la bambina aveva contratto una polmonite che doveva essere assolutamente curata. Ed è per questo motivo che è stato reso necessario il ricovero così che le sue condizioni non peggiorassero ancora di più.