La Rosa della Vendetta, l’incontro che potrebbe cambiare Gulcelmal

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta? Un incontro potrebbe cambiare Gulcemal, cosa svelano le anticipazioni.

Gulcemal a La rosa della vendetta
La Rosa della Vendetta, un incontro potrebbe cambiare Gulcemal (Living.it)

Nelle scorse settimane su Canale 5 è approdata una nuova dizi turca che sta appassionando non poco i telespettatori, questi puntata dopo puntata restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Va in onda ogni venerdì in prima serata, tanti sono già stati i colpi di scena e le novità che hanno tenuto tutti col fiato sospeso.

La quinta puntata de La Rosa della Vendetta andrà in onda venerdì 5 luglio, gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. In molti si chiedono come evolverà il rapporto tra Gulcemal e Deva, di sicuro i colpi di scena non mancheranno.

Spoiler La Rosa della Vendetta, quinta puntata: Mert supplica Deva di perdonarlo

Deva e Mert ne La Rosa della Vendetta
Anticipazioni La Rosa della Vendetta (Living.it)

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi che andranno in onda venerdì 5 luglio. Queste rivelano che dopo aver tradito Deva ed essere fuggito con Gulendam Mert si renderà conto di aver commesso un terribile errore. L’uomo chiederà all’ex fidanzata di perdonarlo ma lei non avrà nessuna intenzione di farlo. Dopo il loro confronto lei correrà da Gulcemal e sarà intenzionata a rivelargli tutta la verità, cioè Mert è il suo ex fidanzato, però avrà paura quando lo troverà intento a minacciare Semih, l’uomo incaricato di trovare i ragazzi che hanno rubato la borsa a sua sorella.

Deva cambierà idea e resterà in silenzio, intimorita dall’atteggiamento di Gulcemal penserà ad un nuovo tentativo di fuga. Nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta riuscirà a convincerlo a farla andare in ospedale per fare visita al padre, lui in cambio pretenderà di essere accompagnato alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. Scherzando la ragazza gli dirà che accetterà solo se le ruberà le stelle per adornarle i capelli. Arrivata in ospedale le parole del padre Ibrahim la turberanno molto, l’uomo le chiederà di rimanere a casa di Gulcemal. Nel frattempo Armagan la rassicurerà dicendola che la porterà via di lì personalmente, dovrà però aspettare ancora un giorno.

Gulcemal incontra Zafer alla festa, la madre gli farà una richiesta

Armagan darà istruzioni ad un complice per aiutare Deva a fuggire dalla villa di Gulcemal. Intanto la ragazza si recherà alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco con Sahin, all’evento parteciperà anche Zafer e resterà sorpresa quando vedrà il figlio lì con la ragazza. Preoccupata per la sua reputazione farà una richiesta a Gulcemal, quella di non rivelare a nessuno che è suo figlio. Dopo il loro incontro lui si presenterà agli ospiti senza però svelare l’identità della madre.

Il giorno della fuga Mert proverà ad avere un nuovo confronto con Deva, lei però continuerà a ribadire che non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Successivamente la ragazza riuscirà a scappare e raggiungerà l’auto del complice di Armagan, le cose però non andranno come avevano immaginato. I due infatti verranno raggiunti dagli uomini di Zafer che sequestreranno Deva. Intanto, la madre di Gulcemal confiderà il suo piano a Mert al telefono, ignaro del fatto che Armagan stia sentendo tutto.

Gestione cookie