Anticipazioni La Rosa della Vendetta: quello che accadrà vi lascerà sbigottiti

Cosa accadrà nella quarta puntata de La Rosa della Vendetta in onda venerdì 28 giugno? Le anticipazioni lasciano tutti a bocca aperta.

Gulcemal e Deva ne La Rosa della Vendetta
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, cosa accadrà (Living.it)

La soap opera turca è approdata su Canale 5 il 7 giugno e con le sue intriganti vicende sta appassionando sempre di più moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nei prossimi episodi, i colpi di scena e le novità non mancheranno e stupiranno non poco tutti coloro che la seguono ogni venerdì in prima serata sul piccolo schermo.

Gli episodi oltre che in televisione sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. La quarta puntata de La Rosa della Vendetta andrà in onda su Canale 5 venerdì 28 giugno, sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni che lasceranno tutti senza parole.

Spoiler La Rosa della Vendetta, Gulendam promette a Mert di aiutarlo a fuggire

Gulendam ne La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta, cosa succederà nella quarta puntata (Living.it)

Gli spoiler fanno sapere che Mert dopo aver capito di non avere scampo parlerà chiaramente con Gulendam, alla quale confesserà che non la ama e non la amerà mai. In lacrime lei gli prometterà che lo aiuterà a fuggire lontano, in questo modo sarà al sicuro  il fratello Gulcemal non potrà raggiungerlo. Perché lo farà? A questa domanda la donna risponderà dicendo: “Perché, prima o poi, fuggiresti comunque. Meglio adesso. Mia madre mi ha insegnato che non si puoi costringere le persone ad amarti.” Gli chiederà però di prometterle che resteranno sempre in contatto perché vuole che il figlio sappia che c’è.

Le anticipazioni di venerdì 28 giugno rivelano anche che Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di rivedere il padre in ospedale, le dirà anche che la lascerà andare via se entro il giorno successivo non accetterà spontaneamente di lavorare per lui. L’uomo riceverà poi la visita di Armagan che gli chiederà come conosce sua madre, lui non risponderà però lo inviterà ad incontrarsi sempre come due ‘fratelli’ in riva al lago qualunque cosa accadrà.

Armagan scopre il segreto di Gulcemal e Zaferper ne La Rosa della Vendetta?

Cercando tra i vecchi ricordi di Zaferper, per scoprire cosa lega la madre a Gulcemal, Armagan troverà alcune foto della donna con due bambini che non conosce. Intanto Zafer e Ipek si recheranno a casa di Sahin durante una cena d’affari con i soci italiani e chiederanno a Deva di andare via da casa sua, lei però sorprenderà il fratello confessando di essere rimasta con lui di sua spontanea volontà.

Non appena i due andranno via a casa di Gulcemal arriveranno Gulendam e Mert, lei sarà molto turbata a causa dell’incidente in cui è rimasta coinvolta e chiederà aiuto al fratello. In preda alla furia lui aggredirà il cognato, lo rimprovererà per non aver protetto la sorella e il bambino. Deva sarà molto stupita quando scoprirà che Mert ha sposato la sorella di Sahin e che i due aspettano un figlio, perderà anche i sensi. Non appena si riprenderà Gulcemal le racconterà di aver avuto una complicata infanzia. Cos’altro succederà nella quarta puntata de La Rosa della Vendetta? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo.

Gestione cookie